comunque non ci dovrebbero essere problemi, poi siamo tutti euro 4 con fap no?!

teniamo d'occhio il sito dello speed day.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Però devi urlare a squarciagola: "SDRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!"Aka ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: solo se levate i vostri db killer
io ho rimesso il terminale originale...sono silenzioso come una loffia....posso lo stesso?
anzi abbiamo tutti il CR-Zstead ha scritto:comunque non ci dovrebbero essere problemi, poi siamo tutti euro 4 con fap no?!![]()
e com'é finita?Dav ha scritto:Io mi ricordo un anno che me ne sono sbattuto del blocco del traffico, sono andato lo stesso all'autodromo e i bastardi erano piazzati DAVANTI al cancello..
che schifosiDav ha scritto:Io mi ricordo un anno che me ne sono sbattuto del blocco del traffico, sono andato lo stesso all'autodromo e i bastardi erano piazzati DAVANTI al cancello..
civic4ever77 ha scritto:Furious ha scritto:NON girerò.
Affogherò i dispiaceri nel Pelinkovic.![]()
Ma se sbagli il nome senza nemmeno averlo assaggiato...
Ed infatti non si chiama Pelinkovic...Furious ha scritto:civic4ever77 ha scritto:![]()
Ma se sbagli il nome senza nemmeno averlo assaggiato...
Caxxo dici che l anno scorso me ne sn fatto fuori mezza bottiglia prima che esplodesse![]()
E' finita che ci hanno blindati tipo in 20. C'era una fila lunga quasi tutta la via di auto che dovevano girare.. Figli di una vacca, come al solito il primo pensiero è di andare a far cassa dove sanno di poter far cassa.eddy ha scritto:e com'é finita?Dav ha scritto:Io mi ricordo un anno che me ne sono sbattuto del blocco del traffico, sono andato lo stesso all'autodromo e i bastardi erano piazzati DAVANTI al cancello..
Dav ha scritto:E' finita che ci hanno blindati tipo in 20. C'era una fila lunga quasi tutta la via di auto che dovevano girare.. Figli di una vacca, come al solito il primo pensiero è di andare a far cassa dove sanno di poter far cassa.eddy ha scritto: e com'é finita?
civic4ever77 ha scritto:Ed infatti non si chiama Pelinkovic...Furious ha scritto:
Caxxo dici che l anno scorso me ne sn fatto fuori mezza bottiglia prima che esplodesse![]()
io appena visti i carramba sarei sceso subito dall' auto e poi a motore spento avrei spinto l'auto oltre i cancelli dell' autodromoAka ha scritto:Dav ha scritto:
E' finita che ci hanno blindati tipo in 20. C'era una fila lunga quasi tutta la via di auto che dovevano girare.. Figli di una vacca, come al solito il primo pensiero è di andare a far cassa dove sanno di poter far cassa.
azz ma almeno se eri nei 19 che seguivano potevi salvarti
o forse sei stato......
http://www.blockbuster.it/Filmimages/img_26937_lrg.jpg
che schifo...te voi mette in bocca i peli de achille .....Furious ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Ed infatti non si chiama Pelinkovic...
Sono andato a memoria, mica me lo bevo tutti i giorni, l ho isto una volta sola![]()
E poi basta che sia alcolico può chiamarsi anche pelideachillevic