Honda Beat Roadster

Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Honda Beat Roadster

Messaggio da KeTaMiNa » sabato 2 gennaio 2010, 12:37

Autoblog ha scritto:Nuovo render della Honda Beat Roadster

Immagine

Torniamo a parlare della Honda Beat grazie ad un nuovo render della rivista Giapponese Best Car. La Kei Car sportiva potrebbe tornare veramente sul mercato, con linee coraggiose e dimensioni compatte, come richiesto dalle norme giapponesi in tema di auto da città. La Beat potrebbe debuttare nel 2010 sul mercato interno, ma non ci è dato sapere se potrà mai superare i confini nazionali: il modello originale, prodotto fino al 1996, attirò molte attenzioni ma non giunse mai ufficialmente nè in Europa nè negli Stati Uniti.

Secondo le anticipazioni il motore potrebbe derivare dalla Honda Life con cilindrata di 660cc ed essere posizionato anteriormente, ma questo significherebbe con ogni probabilità la economica soluzione della trazione anteriore, rispetto alla coraggiosa configurazione motore centrale e trazione posteriore del modello originale. Secondo molti esperti, la concept Honda OSM del 2008 ha anticipato le linee della nuova Beat, anche se la ricostruzione grafica che vi proponiamo riprende invece linee più spigolose e simili ai modelli più grandi attualmente in commercio.
a me piace :amore
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

simolude
(h)old
(h)old

Re: Honda Beat Roadster

Messaggio da simolude » domenica 3 gennaio 2010, 18:49

si, ma con tutto sull'anteriore se la posso anche tenere

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Honda Beat Roadster

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 4 gennaio 2010, 15:37

simolude ha scritto:si, ma con tutto sull'anteriore se la posso anche tenere
diventerà come alfa, belle da vedere e per il resto fuffa :( (mi sembra la stessa strada)
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Rispondi