Grazie a chi ha smadonnato per trovare il posto e per prenotare, ottimo lavoro! Peccato per l'aria polare e per chi INCHIODA nei tornanti della Cividale Castelmonte...

Un paio di foto:

Non saprei... Al massimo, direi Samu...TheBo ha scritto:giochino:
trova la somiglianza![]()
![]()
![]()
ci sono ci sonocivic4ever77 ha scritto:Ma robertino s' è perso? E con lui le foto?
Pazientiamo....Mick Doohan ha scritto:ci sono ci sonocivic4ever77 ha scritto:Ma robertino s' è perso? E con lui le foto?
sono impegnato a preparare le foto per i regali di Natale ... abbiate pazienza
il dentista mi ha dato buca, ora vado a casa ed opero.civic4ever77 ha scritto:Pazientiamo....Mick Doohan ha scritto:
ci sono ci sono
sono impegnato a preparare le foto per i regali di Natale ... abbiate pazienza
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Sarà per la prossima voltazan ha scritto:mi dispiace di non essere venuto, come sempre il lavoro mi lascia tanto tempo libero
Mick Doohan ha scritto:http://www.robertinoboscolo.com/galleri ... index.html
ok, poi domandocivic4ever77 ha scritto:Sarà per la prossima voltazan ha scritto:mi dispiace di non essere venuto, come sempre il lavoro mi lascia tanto tempo libero![]()
Ma almeno mandaci la Eva...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Non rischiare di sentirti rispondere ciò che non vuoi...zan ha scritto:ok, poi domandocivic4ever77 ha scritto: Sarà per la prossima volta![]()
Ma almeno mandaci la Eva...