![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
![: hci :hci](./images/smilies/HCI.jpg)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
non gli fallò qualcosa perchè non mi interessa andare + forte di motoreToro-R ha scritto:Hai il video del giro veloce???
Cmq falli qualcosa perchè di motore è morta![]()
:K20
Ridi, ridi..Toro-R ha scritto:ah gia è vero "laigter is fasterrr"![]()
Ma allora che scrivi giro tranquillo nel titoloPepposole ha scritto:cmq è quello il giro veloce della giornata....Toro-R ha scritto:Hai il video del giro veloce???
Cmq falli qualcosa perchè di motore è morta![]()
:K20
non mi metto ancora ad andare al limite sui cordoli fino a quando avrò un FEEEEELING ottimale
Dav ha scritto:Ridi, ridi..Toro-R ha scritto:ah gia è vero "laigter is fasterrr"![]()
![]()
ll feeling che hai con un'auto così leggera è due volte più gratificante di centinaia di cv
Dav ha scritto:Ridi, ridi..Toro-R ha scritto:ah gia è vero "laigter is fasterrr"![]()
![]()
ll feeling che hai con un'auto così leggera è due volte più gratificante di centinaia di cv
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Sarai tu un poserFurious ha scritto:Toro è un poser
uno che posa = :fotomodelloToro-R ha scritto:Ma che vuol dire poser?![]()
il passeggero, sìDav ha scritto:Domanda da newbie di ShortFrance: sono ammessi passeggeri? In tutti i turni o come Varano?
Dav ha scritto:Domanda da newbie di ShortFrance: sono ammessi passeggeri? In tutti i turni o come Varano?
A Monza ricordo una FIAT Ulysse con almeno 5 persone a bordo!Pepposole ha scritto:ammessissimo(massimo uno mi pare, non come a monza dove fai le MACCHINATE)