testine e snodi assiali arrivati... cha palle mancano ancora gli ammo e le barre antirollio

zio cane la mia con assetto stock mica è così alta!!Dakun ha scritto:una foto fatta qualche giorno fa!
davvero una foto esaustiva!![]()
stessa altezza da terra!

denwis86 ha scritto:a vodoo ma non puoi cambiare quel tubo cha va nei colli di aspirazione? Mi sembra proprio una merdaccia con tutte quelle pieghe all'interno

NIPPONSTYLE ha scritto:enrì, comunque il tuo vano motore incute terrore...

non ho idea degli spazi purtroppo, quindi non so se un qualsiasi diverso tipo di tubo possa passare, magari limando in qualche maniera quella traversina maledettamente vicinaVoodooo ha scritto:insomma sta soluzione?

se limo c'è il farodenwis86 ha scritto:non ho idea degli spazi purtroppo, quindi non so se un qualsiasi diverso tipo di tubo possa passare, magari limando in qualche maniera quella traversina maledettamente vicinaVoodooo ha scritto:insomma sta soluzione?

un qualsiasi tubo da ferramenta è più liscio di quel cosoVoodooo ha scritto:denwis86 ha scritto:a vodoo ma non puoi cambiare quel tubo cha va nei colli di aspirazione? Mi sembra proprio una merdaccia con tutte quelle pieghe all'interno
trovami una soluzione e ce lo metto subito![]()

faccio fatica a metterci un siliconico figurati un tubo rigido... cmq è tela quindi nn è un problema la piega indentroKeTaMiNa ha scritto:un qualsiasi tubo da ferramenta è più liscio di quel cosoVoodooo ha scritto:
trovami una soluzione e ce lo metto subito![]()
ha addirittura le pieghe in senso contrario al flusso d'aria![]()
altrimenti non riesci a usare i classici tubi arancioni di plastica per grondaie? li fanno di diversi diametri e hanno già le curve a 45°
e se vuoi curve "ad hoc" scaldandolo te lo curvi come ti pare

Yankee ha scritto:ma c@zzo vudu non puoi lasciarla cosi... togli il faro che tanto ce ne hai un altro e fai un'aspirazione seria..

Voodooo ha scritto:Yankee ha scritto:ma c@zzo vudu non puoi lasciarla cosi... togli il faro che tanto ce ne hai un altro e fai un'aspirazione seria..
comeeeeeee????? il faro per strada mi serve!!! io ci vado in giro