lip x itr
- civic4ever77
- HCI member
Re: lip x itr
Dove, come, quanto?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
AngyITR
preciso per itr 99
come:
ANCHE LATERALI!!
come:
ANCHE LATERALI!!
- bagga typeR
- HCI member
quelli da mettere dietro li trovi tranquillamente su ebay...
il lip così da mettere davanti è quasi impossibile trovarlo...tutti quelli che ho visto io così sono per le USDM e non fittano sulle nostre...salvo provare...
l'unico lip che ho trovato che fitta sicuro sulle nostre non mi piace molto...
se vuoi anche quelle minigonne qualcosa si trova su ebay ma devi prepararti a spendere tanto...
il lip così da mettere davanti è quasi impossibile trovarlo...tutti quelli che ho visto io così sono per le USDM e non fittano sulle nostre...salvo provare...
l'unico lip che ho trovato che fitta sicuro sulle nostre non mi piace molto...
se vuoi anche quelle minigonne qualcosa si trova su ebay ma devi prepararti a spendere tanto...
- civic4ever77
- HCI member
Se non ricordo male, nel presepe, dovrei averne uno originale nuovo.civic4ever77 ha scritto:Dove, come, quanto?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
AngyITR
si sitrova qualcosa su ebay specialmente all'estero pero la mia paura e quella di pagare una bella somma ed la merce nn arriva!!!
- bagga typeR
- HCI member
avevo anche io un pò quella paura...però alla fine ho provato ed è arrivato tutto in 2 settimane e mezzo...
le parti dietro le ho prese su ebay da hong kong e le minigonne in un negozio dall'america...
le parti dietro le ho prese su ebay da hong kong e le minigonne in un negozio dall'america...
-
AngyITR
ok dai prendero un po di coraggio e lo faro