Qui per parlare di NSX, CRZ, Jazz, CRV, HRV, Accord, Logo...
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:02
denwis86 ha scritto:l'hanno resa un pò più appetibile al cliente medio imho
me ne fotto di voi clienti medi
io rivoglio le auto che ti fanno drizzare i peli della schiena (e non perchè sono orrende...)
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Messaggio
da denwis86 » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:33
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:36
denwis86 ha scritto:
voi un bel c@zzo se permetti
così mi piaci...
quindi ammetti che fa cacare...
altrimenti sei un cliente medio...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
delta08
- Messaggi: 6858
- Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44
Messaggio
da delta08 » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:37
Charlie comperati una Bora e swappaci un k20 turbo
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:47
delta08 ha scritto:Charlie comperati una Bora e swappaci un k20 turbo
chi ti ha informato del mio progetto?!?
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
delta08
- Messaggi: 6858
- Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44
Messaggio
da delta08 » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:49
-
delta08
- Messaggi: 6858
- Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44
Messaggio
da delta08 » mercoledì 9 dicembre 2009, 19:42
http://www.autoblog.it/post/23846/honda ... ella-mugen
E due: la Honda CR-Z torna a far parlare di sé con la seconda parte della brochure, sfuggita poche ore dopo le immagini di stamane. Quei segugi di TempleOfVTEC, dopo aver spiattellato davanti agli occhi del mondo le foto della coupé ibrida di serie, tornano alla ribalta con la variante più cattiva, la Mugen. Se le modifiche meccaniche non sono ancora note, quelle estetiche (a partire dall’enorme spoiler posteriore) risultano invece già evidenti. La corsa all’ibrido sportivo sta per iniziare…
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Messaggio
da valvolin » mercoledì 9 dicembre 2009, 19:43
cmq c'è qualcosa che non mi torna.
114+14cv...e solo 9.7s 0-100km/h...
Considerando che il 1.5 ne eroga 120cv...ci sta 114+14cv.
Ma a sto pto il peso non è proprio piuma...sarà sui 1250kg.
Cmq 1.8+motore elettrico da 20cv subito. Sarebbero 160 in totale.
-
KeTaMiNa
- HCI member
- Messaggi: 22916
- Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
- Località: Brazzers
-
Contatta:
Messaggio
da KeTaMiNa » mercoledì 9 dicembre 2009, 19:59
valvolin ha scritto:cmq c'è qualcosa che non mi torna.
114+14cv...e solo 9.7s 0-100km/h...
Considerando che il 1.5 ne eroga 120cv...ci sta 114+14cv.
Ma a sto pto il peso non è proprio piuma...sarà sui 1250kg.
Cmq 1.8+motore elettrico da 20cv subito. Sarebbero 160 in totale.
comunque stando a quanto scritto qui:
ha un del coppione 23kg/m
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
-
civicblu
- Messaggi: 293
- Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 17:41
- Località: tra i monti e il mare...
Messaggio
da civicblu » mercoledì 9 dicembre 2009, 20:24
può piacere o no , sarà il prezzo a decidere il successo o il fallimento
a me piace
Meio ber sforsà che lavorar de gusto!
Ex eg6 ,now Lupo gti owner
-
MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13689
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Messaggio
da MOTORPUNX » giovedì 10 dicembre 2009, 8:01
In confronto alla preview è un RUTTO COLOSSALE,poi c'è cmq da vederla dal vivo.NON si puo' mettere il 1.5 i-VTEC sotto un auto del genere,k20 e finita li'!Fankulo la Honda,ormai va tutto a scatafascio...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Messaggio
da bagga typeR » giovedì 10 dicembre 2009, 8:09
rimane da vedere quanto peserà e costerà...
e soprattutto sperare che ci mettano qualche cv...
-
peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Messaggio
da peppe ctdi » giovedì 10 dicembre 2009, 8:36
ma si dai non disperate, questa sarà la versione entri level, che dal canto suo dovrebbe rastrellare il maggior numero di ordini, poi certamente arriverà un allestimento più pistaiolo
se lo augura di tutto cuore
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
delta08
- Messaggi: 6858
- Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 8:44
Messaggio
da delta08 » giovedì 10 dicembre 2009, 8:48
magari con motore Multiair
Se avesse K20, LSD, Torsen e multilink dietro sarebbe
.... ma tanto non la faranno mai, almeno non per l'europa (forse l'UK...), se abbiamo culo fanno una versione da 160 cv + motorino elettrico delle Mini4wd per partire ai semafori tipo scooter col variatore maolossi
-
redeg6
- Trial User
- Messaggi: 204
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 11:47
Messaggio
da redeg6 » giovedì 10 dicembre 2009, 9:12
Ma che bella la mugen
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » giovedì 10 dicembre 2009, 9:26
KeTaMiNa ha scritto:valvolin ha scritto:cmq c'è qualcosa che non mi torna.
114+14cv...e solo 9.7s 0-100km/h...
Considerando che il 1.5 ne eroga 120cv...ci sta 114+14cv.
Ma a sto pto il peso non è proprio piuma...sarà sui 1250kg.
Cmq 1.8+motore elettrico da 20cv subito. Sarebbero 160 in totale.
comunque stando a quanto scritto qui:
ha un del coppione 23kg/m
?!?...8 kgm di coppia?!? ne ho più io in bici...
boh...nn so se le ipride fatte così siano effettivamente vantgaggiose...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Messaggio
da peppe ctdi » giovedì 10 dicembre 2009, 13:28
Charlie ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:
comunque stando a quanto scritto qui:
8 kg/m è la coppia sviluppata dal solo elettrico, l'ibrido honda ha funzione di integrare le prestazioni del propulsore termico, che nel caso specifico ne sviluppa ca. 15 nel caso specifico di una partenza (vedi sparino!!!)le potenze di entrambi si sommano quindi la coppia complessiva è di ca. 23 kg/m.
certo se utilizzeranno un propulsore che gia di suo avrà un pò + di coppia tanto meglio!!!
ha un del coppione 23kg/m
?!?...8 kgm di coppia?!? ne ho più io in bici...
boh...nn so se le ipride fatte così siano effettivamente vantgaggiose...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Messaggio
da denwis86 » giovedì 10 dicembre 2009, 14:00
Charlie ha scritto:denwis86 ha scritto:
voi un bel c@zzo se permetti
così mi piaci...
quindi ammetti che fa cacare...
altrimenti sei un cliente medio...
non sono un cliente medio, ma non per questo non ho dei miei gusti personali, e se permetti, e anche se non permetti
, questa mi piace molto più dell'FN/FK e dell'Inisght, e con questo non voglio dire che sia la Honda più bella e prestazionale mai costruita, ma solo che sembra stiamo andando verso un miglioramento delle linee tutto qua
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000
-
Charlie
- HCI member
- Messaggi: 4761
- Iscritto il: domenica 16 ottobre 2005, 13:39
- Località: East Coast Romagna
Messaggio
da Charlie » giovedì 10 dicembre 2009, 14:46
denwis86 ha scritto:ma solo che sembra stiamo andando verso un miglioramento delle linee tutto qua
...quando tocchi il fondo puoi solo risalire...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
-
denwis86
- HCI member
- Messaggi: 13025
- Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
- Località: PADOVA - Baone
Messaggio
da denwis86 » giovedì 10 dicembre 2009, 14:50
Charlie ha scritto:denwis86 ha scritto:ma solo che sembra stiamo andando verso un miglioramento delle linee tutto qua
...quando tocchi il fondo puoi solo risalire...
puoi anche fermarti lì
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000