tra uno o due mesi la mia Dama Bianca finirà il "rodaggio" ed entrerà in tripla cifra.

in vista di questo evento le voglio regalare la distribuzione...anke xké sta per compiere 11 anni...(azz nn vorrei ke anziké alla distribuzione cominci a pensare al motorino!!! sempre + precoci sti figli degli anni '90

finora da quando l'ho presa mi ha visto solo il gommista (da cui ho anke cambiato filtro aria K&N e gomme)...ke ora mi rivedrà anke x le pastiglie (mi son portato avanti prendendo le EBC gialle di Army80)...
premetto ke ho usato il tasto cerca x informarmi in merito alla distribuzione e ho trovato qualke costo indicativo.....
apro il topic giusto x kiedervi se vi tornano i conti col seguente preventivo:
cinghia distr. cod. 14400P72014 38,33 + iva
rullo cod. 14810P30003 64,38 + iva
Pompa acqua cod. 19200P72013 139,17 + iva
MDO (3,5h) 122,50 + iva
per un totale ivato di 437 Euro... come vi sembra?
a parte ke nn so se la persona a cui han kiesto quelli dell'ufficio fosse il capofficina o uno dei meccanici ma mi ha fatto venire il dubbio ke una ITR nn l'avesse mai vista... xké alla mia domanda di prevenitivo su x giù m ha detot "devo vedere se ha una o due cinghie"....e allora ha guardato il computer con l'impiegata....
quando gli ho detto ke aveva 98k ma ke xò aveva 11 anni mi fa "si va beh ne ho fatte a 150k ke eran perfette"....e io "beh ma l'anno prox vorrei portarla a sgrankirsi le ruote in pista" e lui "ah beh si allora va fatta...ma preparati a distruggere i freni....
poi mi ha dato i prezzi di cinghia , rullo, MDO e io gli faccio "ma la pompa?" e lui "ah vuoi cambiare anke quella? ok" e io

oh raga c'è tutto? o si è dimenticato qualcosa? nn c son altre cinghie? cosa mi dovrei raccomandare riguardo controlli vari, gioco valvole e bla bla bla?
poi...visto ke oltre alla distribuzione farei anke un cambio d'olio, ho visto ke in honda usano il bardahl ed è proprio quello ke ho io ora e va bene senza consumare 1g. Ora ho l'XTC C60 10W-40 ....dite ke in previsione di una puntata in pista è meglio cambiare gradazione?
grazie 1000 ...anzi 1800.
:)