[Milano] Motore + Cambio Eg5
-
JoeChesterfield
[Milano] Motore + Cambio Eg5
Ciao ragazzi.ho il cambio che rantola e il motore con la frizione da rifare.
a questo punto se qualcuno ha swappato e gli resta un motore in garage....
-
dareiusEE8vtec
Re: [Milano] Motore + Cambio Eg5
ciao se ti interessa io vendo il mio motore di ricambio d16 della eg5(1.6vtec 125cv),stato ottimo,già con cambio assemblato,non smembro,vendo così,motore completo di cambio,no frizione,no aspirazioni,no collettori.
-
JoeChesterfield
UPPETE!!!
-
andrea_crx
- HCI member
e che c'entra il motore?JoeChesterfield ha scritto:Ciao ragazzi.ho il cambio che rantola e il motore con la frizione da rifare.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- dadoz79
ogni scusa e' buona..
ho sentito di peggio..tipo"senti me monti un h22..devo cambia' il liquido antigelo"
ho sentito di peggio..tipo"senti me monti un h22..devo cambia' il liquido antigelo"
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..
- naisbetter
- Moderatore
dadoz79 ha scritto:ogni scusa e' buona..
:strictlyboosted
-
MarioZX10R
naisbetter ha scritto:dadoz79 ha scritto:ogni scusa e' buona..
-
MarioZX10R
io vendo il mio b16a2, però senza cambio.. se ti potesse interessare, il prezzo è veramente allettante..JoeChesterfield ha scritto:Ciao ragazzi.ho il cambio che rantola e il motore con la frizione da rifare.
-
JoeChesterfield
LoooooL.....il problema e' che ho un chiodo nella gomma posteriore destra quindi volevo mettere dei cerchi da 17...
a parte gli scherzi...il motore ha 180.000 km spinge ancora bene ma beve olio!
la frizione e' alla frutta e non so quanto ci vado avanti.
(sono uno che la macchina la usa da battaglia e se dico che e' alla frutta non e' per fare lo schizzinoso)
ma il problema vero e' il cambio che e' un bel pezzo che rantola.la mia civic , nera con cerchi neri , la battezzai "black hawk" come gli elicotteri da guerra.....e gli amici mi sfottono sempre : "sembra proprio di essere su un elicottero....trottotototrototrotttototro......"
se mi parte un cuscinetto del cambio spacco tutto.
a questo punto :
1 devo fare il cambio
2 gia' che sistemo la macchina faccio la frizione che al massimo mi arriva fino a primavera
3 a sto punto butto su pure un altro motore e quasi spendo meno in manodopera!!!
4 gia' che sostituisco il motore butto su un B16 ma non capisco quanto consumi di piu' (sVuTECcate a parte).....forse mi conviene restare sul D16....vediamo quello che trovo!
Il ragionamento fila o no??dite pure,non mi offendo,anzi!sono qui per questo...non me ne intendo...
a parte gli scherzi...il motore ha 180.000 km spinge ancora bene ma beve olio!
la frizione e' alla frutta e non so quanto ci vado avanti.
(sono uno che la macchina la usa da battaglia e se dico che e' alla frutta non e' per fare lo schizzinoso)
ma il problema vero e' il cambio che e' un bel pezzo che rantola.la mia civic , nera con cerchi neri , la battezzai "black hawk" come gli elicotteri da guerra.....e gli amici mi sfottono sempre : "sembra proprio di essere su un elicottero....trottotototrototrotttototro......"
se mi parte un cuscinetto del cambio spacco tutto.
a questo punto :
1 devo fare il cambio
2 gia' che sistemo la macchina faccio la frizione che al massimo mi arriva fino a primavera
3 a sto punto butto su pure un altro motore e quasi spendo meno in manodopera!!!
4 gia' che sostituisco il motore butto su un B16 ma non capisco quanto consumi di piu' (sVuTECcate a parte).....forse mi conviene restare sul D16....vediamo quello che trovo!
Il ragionamento fila o no??dite pure,non mi offendo,anzi!sono qui per questo...non me ne intendo...
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
beh sui consumi dipende... io ero passato da un d15z1 con cambio eg3 e quasi 850km col pieno (21km/l) a un b16 stock con ecu erade (quindi grassissima) massimo massimo 450 km col pieno (12 km/l)...
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped