[ITALIA] Schermo professionale x Proiezione

*Riservato ai Soci HCI*
Rispondi
marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

[ITALIA] Schermo professionale x Proiezione

Messaggio da marcellomc » martedì 17 novembre 2009, 13:44

propongo un articolo per gli amanti di home theater..

si tratta di uno schermo in PVC bianco microforato professionale
dimensioni massime 7,20 m * 3,5m (dimensioni utili , sono escluse bordature e risvolti)

il costo è : 50 - 90 €/mq

viene sostituito per motivi tecnologici (stiamo passando a proiezione digitale DCI 3D - che richiede schermi argentati particolari) sarà disponibile credo entro natale (produzione del nuovo in canada permettendo) e se richiesto con dimensioni minori può essere consegnato già predisposto per il montaggio.

lo schermo è microforato quindi permette il posizionamento dell'impianto audio alle spalle dello schermo , che se accoppiato con processori audio degni di questo nome restituisce la vera conformazione ai canali frontali di retroschermo.

lo schermo è abbastanza leggero in quanto non è schermato posteriormente.
tale caratteristica è necessaria per proiezioni di qualità , in quanto i classici schermi casalinghi (non forati e attraverso i quali nn passa luce) riflettono la luce in modo anomalo creando problemi su proiettori che nn dispongonono di regolazioni avanzate di luminosità.
quindi è opportuno predisporre del tessuto nero da porre sul retro dello schermo (o una parete scura alle spalle dello schermo).

lo schermo per tale caratteristica può essere usato per retroproiezioni, però non essendo studiato per tale scopo si deve mettere in conto la perdita di un poco di luminosità e definizione.

può essere arrotolato con le dovute cautele, ma consiglio la predisposizione di una tesatura laterale per una visione ottima! (eventualmente la tesatura laterale può essere applicata quando necessario)

rimango a disposizione di chi volesse ulteriori informazioni

ciao belle...

alex_novi
HCI member
HCI member

Re: [ITALIA] Schermo professionale x Proiezione

Messaggio da alex_novi » mercoledì 18 novembre 2009, 13:25

...e mi chiedo anche chi in casa non ha una parete di 7m! :shock
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 18 novembre 2009, 17:05

alex_novi ha scritto:...e mi chiedo anche chi in casa non ha una parete di 7m! :shock
Ah, se non mi fossi appena preso l' LCD nuovo...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » mercoledì 18 novembre 2009, 19:07

alex_novi ha scritto:...e mi chiedo anche chi in casa non ha una parete di 7m! :shock
:angel

infatti ho detto che quelle sono le dimensioni max... ma si potrà avere anche di dimensioni inferiori! :lecca

Rispondi