Nippo ha scritto:io per fargli un simpatico scherzo gli butterei una maciata di granella d'acciaio al suo passaggio
mi piacerebbe sapere che tipo di dolce ci esce con quello...naisbetter ha scritto:Ma quell'aspirazione in pratica non ha filtraggio?
andrea_crx ha scritto:mi piacerebbe sapere che tipo di dolce ci esce con quello...naisbetter ha scritto:Ma quell'aspirazione in pratica non ha filtraggio?
La forma del tromboncino è uguale a quello per fare dolciCeck ha scritto:andrea_crx ha scritto:
mi piacerebbe sapere che tipo di dolce ci esce con quello...
Ha senso?
molto più di quanto immaginiCeck ha scritto:andrea_crx ha scritto:
mi piacerebbe sapere che tipo di dolce ci esce con quello...
Ha senso?
le amber corner no?? ah è vero le hai già!!psico86 ha scritto:specchietti miei! cofano se buono mio!
perchè credi che le amber corner uno le mette per essere più visibili???Janjo ha scritto:ma... sul crx che ha le frecce giù e belle in vista... che senso hanno gli amber corner?
mah...
lo so avevo capito e scherzavo..Janjo ha scritto:forse non hai capito il mio discorso... non servono a un c@zzo gli amber,quello si sà,sono prettamente estetiche... però capisco su un'EG ancora ancora,ma sul crx che ha già le sue frecce arancioni belle in vista,aggiungere gli amber corner mi sembra una mezza c@gata tanto per dire ho gli amber corner (come sulle altre auto eh,non critco questo) però tutto questo arancione davanti mi sembra un pò pastrocchiare...![]()
poi de gustibus ovviamente...
oh pensavo di essere l'unico a pensarla così... oltre a kakimoto ovviamente...naisbetter ha scritto:Gli anber su crx per me, opinione quindi totalmente soggettiva (e più non trovo consensi e più godo) servono solo se usi le posizioni come frecce e usi le gli imbocchi delle frecce come prese d'aria. Dal punto di vista estetico comunque non mi piacciono e sarebbe un ripiego per avere le du prese d'aria (per freni o spirazione...). Su eg sono belli anche esteticamente e poi sono davvero frecce dal principio.
Invece non mi piaciono le frecce bianche su ee8 come quelle su ee9. Le preferisco arancioni.