[ EF-EC ]

Rispondi
NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » sabato 31 ottobre 2009, 22:52

andrea_crx ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:


minuto 6:49...

dio cristo cosa va putt@na peripatetica!

si vede che fa fatica brutta.
Monta 235/40/17 davanti e dietro.
deve essere supercharged...proprio tipo la foto sopra...
che mezzo mamma mia.
:bow
con 300 ad andare va sicuramente, ma dal video non è niente di che, non vedo come fai a rimanere così allibito :sosp

SUBARU MILLEMILA HP - 1'02''86
EVO8 MILLEMILA ME QUALCHE HP - 1'03''88
PORSCE 996 PROPRIO STOCK :sese - 1'04''24
lotus (exige? elise?) k20 turboqualcosa - 1'04''73
crx k20 supercharged - 1'05''66

effettivamente hai ragione...va proprio piano...tutto nella norma...
:sbonk
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: [ EF ]

Messaggio da andrea_crx » lunedì 2 novembre 2009, 9:45

NIPPONSTYLE ha scritto:
andrea_crx ha scritto:
con 300 ad andare va sicuramente, ma dal video non è niente di che, non vedo come fai a rimanere così allibito :sosp

SUBARU MILLEMILA HP - 1'02''86
EVO8 MILLEMILA ME QUALCHE HP - 1'03''88
PORSCE 996 PROPRIO STOCK :sese - 1'04''24
lotus (exige? elise?) k20 turboqualcosa - 1'04''73
crx k20 supercharged - 1'05''66

effettivamente hai ragione...va proprio piano...tutto nella norma...
:sbonk
che caxxo c'entra dicevo il video, non i tempi :dito :asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 novembre 2009, 13:38

Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 2 novembre 2009, 14:35

ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 2 novembre 2009, 14:43

NIPPONSTYLE ha scritto:ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
NO, sporge in altezza e rende impossibile la chiusura...
dalle foto di profilo si nota decisamente :sisi
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 novembre 2009, 15:00

NIPPONSTYLE ha scritto:ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
il K20 con i colli corti tipo quelli del K20A2 ci sta, con colli lunghi tipo gli RBC non ci sta. Quelli che vedi nelle utlime foto sono dei K24, che ha un monoblocco 19.4 mm più alto. Alcuni adottano per il K20 il cofano della SIR mondanoci anche i fari. Eventualmente un'altra soluzione è il cofano J's:
Immagine
sempre per k20
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Filo83
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6760
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 14:49
Località: Roma

Re: [ EF ]

Messaggio da Filo83 » lunedì 2 novembre 2009, 15:18

eh...robertino ne sa :teach
cerco k series...

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 novembre 2009, 15:22

Filo83 ha scritto:eh...robertino ne sa :teach
leggo solo k20a.org :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 2 novembre 2009, 15:30

Mick Doohan ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
il K20 con i colli corti tipo quelli del K20A2 ci sta, con colli lunghi tipo gli RBC non ci sta. Quelli che vedi nelle utlime foto sono dei K24, che ha un monoblocco 19.4 mm più alto. Alcuni adottano per il K20 il cofano della SIR mondanoci anche i fari. Eventualmente un'altra soluzione è il cofano J's:
http://www.superhonda.com/photopost/dat ... RX-med.jpg
sempre per k20
ma non dipende anche dall' altezza da terra?
perchè io avevo visto anche EF+K20 con la testa sporgente, non solo quindi i colli d'aspirazione.
Se ne era parlato qui 2 mesetti fa..
Non vorrei che ultimamente gli amerrigani tengano il motore più basso per poter fare una finestrella più piccola, per i soli colli d'aspirazione.. fregandosene di avere i semiassi così: []\_/[]
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 novembre 2009, 15:42

KeTaMiNa ha scritto:ma non dipende anche dall' altezza da terra?
perchè io avevo visto anche EF+K20 con la testa sporgente, non solo quindi i colli d'aspirazione.
Se ne era parlato qui 2 mesetti fa..
Non vorrei che ultimamente gli amerrigani tengano il motore più basso per poter fare una finestrella più piccola, per i soli colli d'aspirazione.. fregandosene di avere i semiassi così: []\_/[]
dipende anche dai supporti. Con gli Hasport sembra ci stia. Con altre marche sicuramente non ci sta.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: [ EF ]

Messaggio da naisbetter » lunedì 2 novembre 2009, 16:07

NIPPONSTYLE ha scritto:ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
E' sufficente in alcuni casi tagliare lo scheletro del cofano.
:strictlyboosted

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: [ EF ]

Messaggio da naisbetter » lunedì 2 novembre 2009, 16:07

Mick Doohan ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:ma non dipende anche dall' altezza da terra?
perchè io avevo visto anche EF+K20 con la testa sporgente, non solo quindi i colli d'aspirazione.
Se ne era parlato qui 2 mesetti fa..
Non vorrei che ultimamente gli amerrigani tengano il motore più basso per poter fare una finestrella più piccola, per i soli colli d'aspirazione.. fregandosene di avere i semiassi così: []\_/[]
dipende anche dai supporti. Con gli Hasport sembra ci stia. Con altre marche sicuramente non ci sta.
esatto dipende dai supporti,
:strictlyboosted

andrea_crx
HCI member
HCI member
Messaggi: 6910
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:31

Re: [ EF ]

Messaggio da andrea_crx » lunedì 2 novembre 2009, 18:25

KeTaMiNa ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:ma voglio capire una cosa: il k20 ci sta dentro al cofano e gli yankee lo tagliano per "fighezza" oppure non ci sta proprio? Da info attendibili dovrebbe starci senza problemi...no?
NO, sporge in altezza e rende impossibile la chiusura...
dalle foto di profilo si nota decisamente :sisi
si ma quello è un cofano ED
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 3 novembre 2009, 8:53

Quindi dipende esclusivamente dai supperti.
Ok.
Hasport approved giusto?


Per la questione altezza da terra penso non sia un problema. Nel senso che ci sta benissimo.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » martedì 3 novembre 2009, 9:54

NIPPONSTYLE ha scritto:Quindi dipende esclusivamente dai supperti.
Ok.
Hasport approved giusto?


Per la questione altezza da terra penso non sia un problema. Nel senso che ci sta benissimo.
già dipende dai supporti. comunque il ground clearence è bassino è.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 3 novembre 2009, 10:13

Mick Doohan ha scritto:
NIPPONSTYLE ha scritto:Quindi dipende esclusivamente dai supperti.
Ok.
Hasport approved giusto?


Per la questione altezza da terra penso non sia un problema. Nel senso che ci sta benissimo.
già dipende dai supporti. comunque il ground clearence è bassino è.
ma come, Daniele dice che ci sta benissimo :asd
:roll
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 3 novembre 2009, 10:42

a me sta...ma prima di tagliare il cofano (che non ho dal meccanico) volevo capire se proprio non c'era storia o se qualche speranza c'era!


:sese
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18837
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da Mick Doohan » martedì 3 novembre 2009, 10:59

NIPPONSTYLE ha scritto:a me sta...ma prima di tagliare il cofano (che non ho dal meccanico) volevo capire se proprio non c'era storia o se qualche speranza c'era!


:sese
i rinforzi andranno sicuramente tagliati ... comunque io parlavo del ground clearance ... molti che usano il KRX :asd per le gare Nasa lo alzano per non lasciare la coppa sui cordoli :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

NIPPONSTYLE
Avatar utente
Messaggi: 14215
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2005, 7:21
Località: East coast South Rail
Contatta:

Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » martedì 3 novembre 2009, 11:29

Ottimo, grazie.
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Ceck
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2274
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 19:13

Re: [ EF ]

Messaggio da Ceck » martedì 3 novembre 2009, 11:35

NIPPONSTYLE ha scritto:Ottimo, grazie.

Scusa, che stai facendo? :sosp
ho un'integra e mezza ep3

Rispondi