Sei + cerchiaiolo di me!

ti accontenti di un NA?KeTaMiNa ha scritto:k20 volumetrico sul CRX
Mick Doohan ha scritto:ti accontenti di un NA?KeTaMiNa ha scritto:k20 volumetrico sul CRX
:lampedusaKeTaMiNa ha scritto: li ci vuole per forza il gommone per poter scaricare
Qualche anno fa durante un WE al mare ho surclassato tutti come bordello,compresi i Porsche, in centro a Malano Marittima,grazie allo Spoon stappato, per la gioia della mia ragazza che era in macchina ma faceva finta di non conoscermi...Mick Doohan ha scritto:Spazius ... con questa avresti il parcheggio davanti a TUTTI i locali di Milano Marittima assicurato
ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevoNIPPONSTYLE ha scritto::lampedusaKeTaMiNa ha scritto: li ci vuole per forza il gommone per poter scaricare
Dovrebbe essere un k24 se è l'auto che ho già visto.KeTaMiNa ha scritto:k20 volumetrico sul CRX
KeTaMiNa ha scritto:
@nippon il problema di mettere dei gommoni all' anteriore e che poi devi farlo anche al posteriore.. altrimenti la macchina diventa inguidabile :sovrasterzoincredibile
Penso che sia faticosa perchè non ha servosterzo, ha l'autobloccante bello tirato, ha le gomme larghe e ha 300 cavalli, quindi gli sbandiera e gli fa reazioni di coppia a manettaNIPPONSTYLE ha scritto:
minuto 6:49...
dio cristo cosa va putt@na peripatetica!
si vede che fa fatica brutta.
Monta 235/40/17 davanti e dietro.
deve essere supercharged...proprio tipo la foto sopra...
che mezzo mamma mia.
con 300 ad andare va sicuramente, ma dal video non è niente di che, non vedo come fai a rimanere così allibitoNIPPONSTYLE ha scritto:
che mezzo mamma mia.
e infati monta gomme large sia all' ant. che al posteriore. :)NIPPONSTYLE ha scritto:
che mezzo mamma mia.