nr di telaio S2000
- Charlie
- HCI member
nr di telaio S2000
un mio amico ha bisogno di alcuni pezzi dell'S2000
però senza il num di telaio nn gli danno nulla in honda...
qualche anima pia mi manderebbe in pm un num di telaio di un S2000?!?
thxalot
però senza il num di telaio nn gli danno nulla in honda...
qualche anima pia mi manderebbe in pm un num di telaio di un S2000?!?
thxalot
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: nr di telaio S2000
il tuo amico ha una pre o restyle?
a seconda della versione cha il tuo amico conviene chiedere il numero di telaio della versione corretta....
a seconda della versione cha il tuo amico conviene chiedere il numero di telaio della versione corretta....
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
ma se i pezzi che gli servono fossero per un S 2000 secondo te sarebbe logico chiedere un numero di telaio in giro? Non avrebbe già il suo?KeTaMiNa ha scritto:il tuo amico ha una pre o restyle?
Forse è per qualcos'altro chi lo sa
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
magari ha il libretto a casa inisieme alla macchina e vuole evitare di perdere tempo aspettando sta sera
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- decapitate
- Contatta:
Servono per un eg6 se è per la persona di cui penso parli...
- denwis86
- HCI member
KeTaMiNa ha scritto:magari ha il libretto a casa inisieme alla macchina e vuole evitare di perdere tempo aspettando sta sera
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
il ricambio della S più richiesto utilizzabile su altre macchine è la "guarnizione flessibile di scarico" (la guarnizione conica che sta all' usicta dei collettori) 18229-PCX-003decapitate ha scritto:Servono per un eg6 se è per la persona di cui penso parli...
spero di essere stato utile
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Charlie
- HCI member
in realtà è uno della yakuza che deve ripunzonare un s2000 rubata, che usa solitamente per rapire bambini e, dopo aver abusato di loro, mangiarli ancora vivi...denwis86 ha scritto:Forse è per qualcos'altro chi lo sa
nn sono per un eg6, sono per un progetto su mazda mx5, ma nn so cosa gli serva esattamente...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
se ci dici cosa gli serve, possiamo darti noi direttamente il codice ricambioCharlie ha scritto:ma nn so cosa gli serva esattamente...
così il tuo amico può comunicarlo (anche per telefono) al magazzino rimcabi honda e ordinare quello che gli serve
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Charlie
- HCI member
thx manKeTaMiNa ha scritto:se ci dici cosa gli serve, possiamo darti noi direttamente il codice ricambioCharlie ha scritto:ma nn so cosa gli serva esattamente...
così il tuo amico può comunicarlo (anche per telefono) al magazzino rimcabi honda e ordinare quello che gli serve
provvedo a chiedere...
- Charlie
- HCI member
gli serve il sensore di posizionamento della farfalla...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
37830-PAA-S00Charlie ha scritto:gli serve il sensore di posizionamento della farfalla...
giusto? questo è di una pre
nelle post, non è in vendita separato dal CF
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Charlie
- HCI member
boh
credo sia quello
adesso glie lo passo
grazie caro...
credo sia quello
adesso glie lo passo
grazie caro...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
de nada
ah, il prezzo si riferisce iva esclusa
ah, il prezzo si riferisce iva esclusa
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
come nella EP3 ... per fortuna i TPS ci sono anche di concorrenza ....KeTaMiNa ha scritto:nelle post, non è in vendita separato dal CF
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
alex_novi
- HCI member
Su ebay si trovano a poco
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
il tps... quello elencato da keta è il map ma come fate a toppare cosi... e nn mi tirate fuori scuse che è un s.... è identico all'itr il cfCharlie ha scritto:gli serve il sensore di posizionamento della farfalla...
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
marko
Per KETAMINA & co.
Ciao Ketamina, ciao a tutto il forum
sono un nuovo utente e scusate se mi intrometto in questo post ma ho veramente urgenza di un Vs. consiglio.
Ho una Honda Accord 2.2 i-cdti del 2004 con la quale ho percorso felicemnte 130mila km ma la settimana scorsa entra in blocco la centralina (spia avaria motore accesa e acceleratore che non risponde ai comandi) ma fortunatamente il freno funziona e mi fermo alla prima piazzola che trovo. Spengo la macchina attendo qualche secondo rimetto in moto e tutto sembra essere di nuovo ok...ma ad intervalli irregolari il problema si ripresenta. Decido quindi di andare ad un officina Honda per capire quale sia il problema; i meccanici "medici" mi dicono che il sistema di diagnostica ha trovato l'errore: sensore acceleratore. Bene dico io almeno so cos'è e gli chiesi il prezzo....mi risposero 205 € + 30 di manodopera
Volevo sapere gentilmente se mi hanno detto una baggianata...vi prego aiutatemi anche perchè non sto passando un periodo felice economicamente parlando!!!
Grazie mille a tutti
sono un nuovo utente e scusate se mi intrometto in questo post ma ho veramente urgenza di un Vs. consiglio.
Ho una Honda Accord 2.2 i-cdti del 2004 con la quale ho percorso felicemnte 130mila km ma la settimana scorsa entra in blocco la centralina (spia avaria motore accesa e acceleratore che non risponde ai comandi) ma fortunatamente il freno funziona e mi fermo alla prima piazzola che trovo. Spengo la macchina attendo qualche secondo rimetto in moto e tutto sembra essere di nuovo ok...ma ad intervalli irregolari il problema si ripresenta. Decido quindi di andare ad un officina Honda per capire quale sia il problema; i meccanici "medici" mi dicono che il sistema di diagnostica ha trovato l'errore: sensore acceleratore. Bene dico io almeno so cos'è e gli chiesi il prezzo....mi risposero 205 € + 30 di manodopera
Volevo sapere gentilmente se mi hanno detto una baggianata...vi prego aiutatemi anche perchè non sto passando un periodo felice economicamente parlando!!!
Grazie mille a tutti
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
appena ho un attimo guardo se lo trovo sull' EPC
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
marko