naisbetter ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:a rimanere scottati si impara.

Se vuoi in pm mi dici a cosa ti riferisci... una volta per tutte in maniera diretta.
alfò, niente di particolare. Penso sia abbastanza chiaro che mi riferisco alla questione FD per la quale, nel momento in cui ho chiesto un attimo per la conferma, sono rimasto tagliato fuori rischiando di passare anche per scorretto. Comunque, come detto al tempo non c'è problema: semplicemente ho capito che non bisogna tenere troppe porte aperte: la prima porta si apre? Bene. Le altre rimangono sbarrate. La prima porta si chiude? Bene, la prima delle altre porte si riapre e così via. Trovo che in questo modo nessuno possa rimanerci male o si faccia false illusioni.
naisbetter ha scritto:psico86 ha scritto:
alfonso, il mozzo domani parte per verona

Si ho capito... chiedevo info anche solo per curiosità di come è fatto l'obx. Mi incuriosiva il rigore con cui era stata detta la cosa. Marco poi mi dici come ti sei trovato è quanto è lungo montato (il totale dei due pezzi che lo compongono per vedere quanto si avvicina al corpo)? Grazie.
la foto che ho mandato a marco è la foto che ho anche postato sul forum:
lo sgancio parte dalla fine del mozzo a fisarmonica e finisce all'altezza del volante per cui dopo le 2 passate di nastro che ha SAPIENTEMENTE dato niccolò.
Il volante sta PARECCHIO più sotto al corpo.