L'obiettivo era raggiungere un'ospedale di maternità a Godjeme, gestito dalla missione locale dei Padri Comboniani (dei veri missionari che operano in prima linea, gente seria e onesta che ha le palle che fumano
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
Potete trovare ulteriori dettagli e fotografie all'indirizzo del nostro blog: WwOoA: Which way out of Africa.
http://wwooa.blogspot.com
Siamo stati sponsorizzati anche dalla Tucano, con del materiale tecnico che in parte è avanzato.
In più abbiamo fatto realizzare delle magliette con il logo del nostro rally, da vendere per beneficenza tra gli amici. Sono in un buon cotone e hanno riscosso un grande successo; hanno il logo sul petto all'altezza del cuore e replicato più grande sulla schiena.
Ora, per la seconda tranche di beneficenza, abbiamo deciso di vendere il materiale avanzato (nuovo) e le magliette. I prezzi che verranno apposti possono essere incrementati di qualsiasi importo, a vostro piacimento. Tutto il denaro raccolto verrà inviato interamente ai padri comboniani per finanziare specificatamente l'ospedale di maternità; non verranno conferiti fondi per finanziare il culto religioso.
Per garantire la trasparenza e la privacy scriverò il nick camuffatp di ogni acquirente, cosa ha acquistato e a che prezzo. Es. con mio nick: r********2, 1 maglietta, 25 €.
Al termine della vendita, una volta raccolta la cifra da versare, pubblicherò ricevuta del bonifico eseguito.
Se volete fare un'offerta per conto vostro vi giro i dati bancari; se volete posso farla io per voi unendovi agli acquirenti.
Spero che partecipiate numerosi, anche con poco denaro, ci tengo molto perchè è stato un viaggio per me molto importante, che mi resterà per sempre nel cuore.
I missionari comboniani, lo ripeto, sono persone veramente oneste, che si fanno in 4 solo al fine di migliorare la situazione, spesso con rinunce enormi verso la propria sfera familiare e personale.
Prego chiunque di evitare polemiche o commenti spiacevoli nel topic, o di iniziare discussioni socio/politiche; per ogni domanda o chiarimento, come preferite, qui o per pm.
Ciao a tutti.
Renato