EK> eg
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: EK> eg
niente da mostrare.
La cosa che mi rende scettico...è che pittando di bianco anche dentro...bisogna lavarli anche li...e non è semplice con i cerchi piccoli come i miei. Lasciando dentro nero...mi potrei permettere di lavare il bianco visibile...non so che fare zio can!
La cosa che mi rende scettico...è che pittando di bianco anche dentro...bisogna lavarli anche li...e non è semplice con i cerchi piccoli come i miei. Lasciando dentro nero...mi potrei permettere di lavare il bianco visibile...non so che fare zio can!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
fai come me, in 2 anni non ho mai lavato l'interno dei cerchiNIPPONSTYLE ha scritto:niente da mostrare.

Alla fine ottieni l'effetto vuoluto con zero spese, ovvero esterno bianco ed interno verniciato di nero

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
l'interno è nero, il bianco che si vede è solo la polvere della vernice che devo ancora eliminare
per quanto riguarda il trasparente io uso bombolette molto buone (boston) SONO DI OTTIMA QUALITà e qui non costano un c@zzo essendo provenienti da filiera corta (le fanno a firenze)...
non penso che se lo mangeranno i freni, e non è venuto colloso o giallino , ma di un bel trasparente lucente

per quanto riguarda il trasparente io uso bombolette molto buone (boston) SONO DI OTTIMA QUALITà e qui non costano un c@zzo essendo provenienti da filiera corta (le fanno a firenze)...
non penso che se lo mangeranno i freni, e non è venuto colloso o giallino , ma di un bel trasparente lucente

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
maledetto...bombolette fatte a firenze, sfascio con tutte le macchine del mondo...mi sa che gino ti paga l'affitto per la type one dimmi la verità!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

l'ammetto...
Truzzo JDM n.2
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
nuovi acquisti...
mozzo boss, distanziale sparco, shifter extender SpecR, volante personal in scamosciato con pulsante custom
shifter ext.

montato col pomello mugen

gruppo volante...

mozzo boss, distanziale sparco, shifter extender SpecR, volante personal in scamosciato con pulsante custom

shifter ext.

montato col pomello mugen

gruppo volante...

Truzzo JDM n.2
- Tony JDM
- Cavallo!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mi sembrate delle bambine con le loro bambole a cui cambiano vestito
ebbastaaaaa mettete sostanza no apparenza...

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
finiscila con sta farsa tutti fatti e niente apparenza...
che poi fai i topic per cercare i lugghi lunghi che ti spuntino fuori dai cerchi solo per metterli in mostra...
che poi fai i topic per cercare i lugghi lunghi che ti spuntino fuori dai cerchi solo per metterli in mostra...

Truzzo JDM n.2
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Mugen_Stumpo ha scritto:
gruppo volante...

- RobyVTEC
- HCI member
Trasparente opaco sul bianco....senza "tappo" centrale pero'.....mi raccomandonaisbetter ha scritto:Sembrano dei 16 quelli bianchi... proprio belli.Mugen_Stumpo ha scritto:che ne pensate del bianco??? vado di nero o paco o butto sù il trasparente a questo bianco?![]()

Al limite un center cap da mettere all'interno sul foro di centraggio

Bianchi so' proprio bellini

specRR Dark Lady
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
sono già finiti
li ho fatti lucidi alla fine, avevo pensato all'opaco, ma non rendeva secondo me...
grazie

li ho fatti lucidi alla fine, avevo pensato all'opaco, ma non rendeva secondo me...
grazie

menomale che c'è il dani che mi capisceNIPPONSTYLE ha scritto:
![]()

Truzzo JDM n.2
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Nicco, come sai anche io li devo rifare. Come ha fatto con te Roby, anche Alberto mi ha consigliato di fare il traparente opaco come finitura...sai che nemmeno a me convince? Nel senso: a dirla così non mi convince, ma mi ricordo che quando eravamo al mugello mi piacevano un botto quelli di Albe...non so zio can...son troppo indeciso!!! Il fatto è che mi fa paura il fatto che vengano proprio OPACHI nel senso stretto del termine...non si possono vedere bianchi opachi tipo neri opachiMugen_Stumpo ha scritto:sono già finiti![]()
grazie![]()

beh,,,nicco...que a c'è poco da capire...il volante è semplicemente STUPENDO, il pulsante custom è una cosa arrap@nte...mozzo e distanziale non parlo neanche...Semplicemente bellissimo. Veramente. Bellissimo.Mugen_Stumpo ha scritto:menomale che c'è il dani che mi capisceNIPPONSTYLE ha scritto:
![]()
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
@mugen di che modifica ha avuto bisogno il mozzo?
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
vedi ke nn capisci... mi servono perche altrimenti ogni volta mi rigano i cerchi ed è + comodo da montare! eppoi mica mi metto a verniciare cerchi, montare fari faretti faretti ecc ecc su...Mugen_Stumpo ha scritto:finiscila con sta farsa tutti fatti e niente apparenza...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
beh...ma non dovrebbe interessarti se ti rigano i cerchi...no?
Dai che scherzo!
Il discorso che fa niccolò è, per me, totalmente condivisibile. Nessuno ha mai detto "basta con ste modifiche, pensa a cambiare il colore delle tue minigonne". Tutti agiscono per quello che considerano + interessante e ABBORDABILE per il proprio gusto e per le proprie tasche...non per dire...ma il fatto di cambiare volante + lucine e lucette è qualcosa che per la gente normale è fattibile...cambiare 3-4 motori no...almeno...parlo per me. Per cui: esiste (come in tutte le cose tra l'altro) chi può fare tanto e chi può fare il suo. Ma non è che chi può fare tanto deve denigrare le scelte di chi può fare il suo.
Comprì?

Dai che scherzo!
Il discorso che fa niccolò è, per me, totalmente condivisibile. Nessuno ha mai detto "basta con ste modifiche, pensa a cambiare il colore delle tue minigonne". Tutti agiscono per quello che considerano + interessante e ABBORDABILE per il proprio gusto e per le proprie tasche...non per dire...ma il fatto di cambiare volante + lucine e lucette è qualcosa che per la gente normale è fattibile...cambiare 3-4 motori no...almeno...parlo per me. Per cui: esiste (come in tutte le cose tra l'altro) chi può fare tanto e chi può fare il suo. Ma non è che chi può fare tanto deve denigrare le scelte di chi può fare il suo.
Comprì?

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
per carita nessuno dice che sia io a dovervi dire come spendere i vostri soldi, pero magari nn focalizzarsi solo su quello... altrimenti facciamo elaborare 2, tutta estetica e basta...
- Toro-R
- HCI member

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Beh, sotto questo punto di vista non posso che condividere quanto detto da VoodoooVoodooo ha scritto:per carita nessuno dice che sia io a dovervi dire come spendere i vostri soldi, pero magari nn focalizzarsi solo su quello... altrimenti facciamo elaborare 2, tutta estetica e basta...
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports