B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da RobyVTEC » martedì 4 agosto 2009, 22:08

Cunili ha scritto:tranquillamente 250 cavalli?
yes...
specRR Dark Lady

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 agosto 2009, 9:14

comincerò a pensare che la lima non spara numeri a caso...

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 5 agosto 2009, 9:47

LuFo R ha scritto:comincerò a pensare che la lima non spara numeri a caso...
aspetta aspetta lufo, rally per arrivare a 250cv non fa solo scarico/aspirazione/ECU... :angel
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da denwis86 » mercoledì 5 agosto 2009, 10:23

si ma tranquillamente è una parola grossa IMHO :sese
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 5 agosto 2009, 13:34

denwis86 ha scritto:si ma tranquillamente è una parola grossa IMHO :sese
Nono....la parola e giusta :teach
Con 7-8k tranquillissimi euri si raggiungono tranquillamente 250 cv :teach

:asd
specRR Dark Lady

luchjeg6
Avatar utente
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 2:39
Località: Perugia

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 5 agosto 2009, 13:52

Scusate ma quanto costa un motore jun?

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 5 agosto 2009, 13:55

luchjeg6 ha scritto:Scusate ma quanto costa un motore jun?
un motore JUN è un motore completo con dentro pistoni,bielle,ecc... tutto JUN

Non come i motori Spoon che sono "solo" dei motori rifatti e controllati con cura maniacale :good


Per il prezzo non mi ricordo ora vedo se ce ne sono in vendita su qualche sito, ma è difficile.. Mi sa che tocca mandare una richiesta alla JUN..
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

luchjeg6
Avatar utente
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 2:39
Località: Perugia

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 5 agosto 2009, 14:03

:sifone Non si sa mai potrebbe anche risultare tuttosommato "conveniente" :sifone

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 agosto 2009, 14:12

si un motore che ben che ti vada devi revisionare ogni 5000Km.

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da Nippo » mercoledì 5 agosto 2009, 14:32

A tutti piacciono i 1600 da 250cv a 10500 giri, ma chiaramente non sono motori da ALL-DAYS, dato che si
possono deframmentare al primo fuorigiri, mentre un B20 permette di avere meno stress meccanici, mantenendo la stessa potenza pur girando di meno.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 5 agosto 2009, 17:11

Nippo ha scritto:...pur girando di meno.
I motori che girano meno sono solo quelli dei trattori!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da BubiChan » mercoledì 5 agosto 2009, 18:44

Un H22 JUN costa 8500 euro, PIU' il tuo motore che devi SPEDIRE a loro PIU' dogana giapponese, PIU' spedizione in italia PIU' dogana in italia.
12.000 euro forse bastano, ma forse eh :asd

KeTaMiNa ha scritto:
BubiChan ha scritto:Se non sbaglio le civic jun preparate da demo car, quindi senza limitazioni, arrivavano a 230cv dai B16 n/a da 10.000 giri.
250 aspirati credo sia una chimera irrangiungibile.
finosicuro di quello che hai scritto?
mi risultano dati diversi... ;)
Miiiii che precisino che sei :roll
Al Sema di qualche anno fa era esposta una Eg6 Jun, ricordo bene il B16 da 10.000 giri per 230 cavalli, era una demo car e non in vendita, era lì solo per pubblicizzare la componentistica (non so nemmeno se fosse uno stand della jun o di un importatore, ho letto l'articolo su Honda Tuning ma non ho idea di come recuperarlo).

Se non ricordo male anche l'eg da corsa della JACCS dichiarava 230 cv dal B16...e parliamo di un motore da corsa anche se di 10 anni fa. 250cv da un B16 non ci credo nemmeno se domani mi sveglio vicino a jessica alba...
...letale come un CalCraccilo

Rally
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1363
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: Provincia di Venezia.

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da Rally » mercoledì 5 agosto 2009, 19:32

B18 JUN stage 4 € 19.500 spedito, dogana esclusa.
mauri ha scritto: Apro l'auto
Mi siedo
Giro la chiave
Scorreggio...
Giro la chiave
Mi alzo
Chiudo l'auto

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 agosto 2009, 19:51

regalato. :ride

Nippo
HCI member
HCI member
Messaggi: 1775
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 12:37
Località: SalentoDomesticMarket
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da Nippo » mercoledì 5 agosto 2009, 20:23

Tony compralo PORCOZZIO !!! :shock
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

luchjeg6
Avatar utente
Messaggi: 1588
Iscritto il: martedì 8 luglio 2008, 2:39
Località: Perugia

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da luchjeg6 » mercoledì 5 agosto 2009, 21:07

ieri mi avevano accennato prezzi un tantinello diversi :asd :asd :asd
Le mie finanze non me lo permettono :(

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da BubiChan » mercoledì 5 agosto 2009, 23:22

Rally ha scritto:B18 JUN stage 4 € 19.500 spedito, dogana esclusa.
Ma è troppo alto sto prezzo :sbonk
...letale come un CalCraccilo

KeTaMiNa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 22916
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 9:33
Località: Brazzers
Contatta:

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 5 agosto 2009, 23:51

BubiChan ha scritto:
Rally ha scritto:B18 JUN stage 4 € 19.500 spedito, dogana esclusa.
Ma è troppo alto sto prezzo :sbonk
beh risparmi il costo di mandargli un B18 :teach
:asd
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Dakun
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 13575
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da Dakun » giovedì 6 agosto 2009, 19:44

:masc

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: B18 B16 Hard tuned, o Turbo?

Messaggio da Tony JDM » giovedì 6 agosto 2009, 19:46

Ma è il prezzo che fa rally SENZA RICARICO :good
CRX 100% STOCK.

Rispondi