[ep3] bussy non sta a guardare...

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denwis86
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 11:45

Bussy75 ha scritto:ascolta,se ho 2 auto è le provo sullo stesso banco,e quindi mi STRARIPETO,se ci fossero degli errori di valutazione dei cv,l'errore varrebbe per entrambi....

ma poi scusa,ho portato le rullate con i cv non serve a niente,ho ripreso e postato le rullate sul banco e non serve a niente,ho fatto provare la macchina a mezzo mondo con pseudo cronometri in mano,non serve niente e va be qui ok,alla fine ho fatto i video di tachimetro e contagiri,anche qua non serve a niente,ho scritto le mie considerazione e non servono a niente,FORSE SE MI METTO A 90° SERVE A QUALCOSA...
Per chi è new come me puoi spiegare gli interventi fatti e il livello di preparazione?

Cioè

Scarico:

-
-
-

Aspirazione

-
-
-

ecc

così capisco anche io il livello di modifiche e gli incrementi avuti...ora non posso vedere i video cmq penso che una scaletta di quel tipo interesserebbe a molti :sese
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 11:49

LuFo R ha scritto:tu domandi come è possibile che un auto con poche modifiche possa buttar fuori più di 260Cv... io ti rispondo che semplicemente non può. E le modifiche rese pubbliche non possono portare a tale cifra. Semplicemente o mentite o non la dite tutta. Siccome si va avanti così da un anno, per me, avete credibilità meno di zero. Chiaro?
e su che basi affermi che non è possibile? secondo te che incrementi dovrebbe ottenere con le sue modifiche?

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da MaxCTR » lunedì 27 luglio 2009, 11:51

a stare larghi non + di 215 cv :masc

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 11:53

aspirazione e scarico.. se prendi 20cv è oro colato.

Bussy75
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 11:55

lufo,secondo me non conosci il k20.
guarda che non stiamo parlando di b18...

denwis86
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 11:56

LuFo R ha scritto:aspirazione e scarico.. se prendi 20cv è oro colato.

Scarico.....

che scarico? Competo da collettori a terminale?

Aspirazione...

Che AB? Originale? Con modifica Hondata? Eliminazione risuonatori? Poi ho letto degli RBC ma altre modifiche non ne ho lette e non ricordo l'altro topic dov'è e cosa c'era scritto :sese
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:00

vi rinfresco la memoria.
sul archivio cè un topic dove si parla di di hondata per ep3.
è un topic vecchio di qualche anno fa...
si si perde un po di tempo a leggerlo cè un signore,non uno qualsiasi,che afferma che con hondata aspirazione e scarico si potevano guadagnare 35cv e+
calcolando che eravamo appena agli inizi....si fa presto a capire....

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 12:02

LuFo R ha scritto:aspirazione e scarico.. se prendi 20cv è oro colato.
ma su che basi affermi questa cosa?

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 12:07

denwis86 ha scritto: Per chi è new come me puoi spiegare gli interventi fatti e il livello di preparazione?

Cioè

Scarico:

-
-
-

Aspirazione

-
-
-

ecc

così capisco anche io il livello di modifiche e gli incrementi avuti...ora non posso vedere i video cmq penso che una scaletta di quel tipo interesserebbe a molti :sese
denwis86 ha scritto:
LuFo R ha scritto:aspirazione e scarico.. se prendi 20cv è oro colato.

Scarico.....

che scarico? Competo da collettori a terminale?

Aspirazione...

Che AB? Originale? Con modifica Hondata? Eliminazione risuonatori? Poi ho letto degli RBC ma altre modifiche non ne ho lette e non ricordo l'altro topic dov'è e cosa c'era scritto :sese

porto avanti, casomai NON si fosse capito che mi interesserebbe avere qualche dettaglio :sese
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Lucky » lunedì 27 luglio 2009, 12:10

lo scarico è completo da collettori al terminale la marca non la ricordo...
aspirazione CAI injen, RBC, CF lavorato e guarnizione hondata....

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da denwis86 » lunedì 27 luglio 2009, 12:13

Lucky ha scritto:lo scarico è completo da collettori al terminale la marca non la ricordo...
aspirazione CAI injen, RBC, CF lavorato e guarnizione hondata....
Quindi un buono scarico completo e un'aspirazione molto curata con mappa fatta ad'hoc = 60 cavalli?
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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da MaxCTR » lunedì 27 luglio 2009, 12:15

con quei componenti si arriverà a 235 cv ai quali bisogna applicare il fattore di correzzione HCI,quindi saltano fuori 220 cv come detto da alcuni :ride

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 12:16

infatti su b18 senza contare la centralina, con aspirazione e scarico decenti era molto più facile guadagnare cavalli che su un k20.

Ice parla di +35Cv? e non mi paiono mica pochi.. ma da qui a raddoppiarli con la sola ottimizzazione dell'elettronica, la vedo dura.

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da delta08 » lunedì 27 luglio 2009, 12:19

zio billo :amore

Io rullerei la macchina su 3 banchi e poi farei la media matematica :asd così per sfizio personale :sese

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:23

parla di 35cv con un prb o prc....
con rbc +cai ne tiri fuori altri 10cv minimo dopo i 7500rpm,e con una elettronica ottimizzata ancora qualcosa in più,quindi non vedo dove sia il problema....

,volete togliere i cv che secondo voi sono in più su quel banco.
bene,siamo intorno ai 250cv con motore mai aperto,nemmeno il coperchio punterie...

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da MaxCTR » lunedì 27 luglio 2009, 12:25

Io rullerei la macchina su 3 banchi e poi farei la media matematica
il problema è che se saltano fuori tanti cv anche facendo in questo modo,esce un'altra scusa per non credere al risultato!
dalle mie parti si dice così:"è come dare dei savoiardi ad un maiale" :teach

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 12:27

Bussy75 ha scritto:parla di 35cv con un prb o prc....
con rbc +cai ne tiri fuori altri 10cv minimo dopo i 7500rpm,e con una elettronica ottimizzata ancora qualcosa in più,quindi non vedo dove sia il problema....

,volete togliere i cv che secondo voi sono in più su quel banco.
bene,siamo intorno ai 250cv con motore mai aperto,nemmeno il coperchio punterie...
toh! va che i cavalli cominciano a scendere.. :sese

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Max Payne » lunedì 27 luglio 2009, 12:29

scusate forse nn sono la persona giusta per dire queste cose....

però chi spende 15000€ per guadagnare 40cv è cretino?

cmq contento tu contenti tutti :good
#escilononsbagli

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da Bussy75 » lunedì 27 luglio 2009, 12:30

cominciano a scendere,perchè uso il vostro metro di misura,e cmq poco mi fa mi dicesti che si guadagno max 20cv neanche.... :sese

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Re: [ep3] bussy non sta a guardare...

Messaggio da LuFo R » lunedì 27 luglio 2009, 12:34

si secondo me con una buona aspirazione e uno scarico completo (collettori, skat, centrale e finale aperto) forse si prendono 20cv su un k20. E parlo di roba decente, non di collettori da 150$ su ebay.

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