non so perchè oggi mi è partita sta giornata coupè

sarà stata disegnata ad inizio anni 90 però è immortale IMHO

gli equip mi hanno stufato...adesso che ho venduto tutte le auto son in cerca di una A3 TDI. Per cui crucco style!denwis86 ha scritto:
sicuramente sono oldperò c'è una dose di Equip apposta per sedare Nipponstyle
cazzata dell'anno, e io ti devo credere ancheNIPPONSTYLE ha scritto:gli equip mi hanno stufato...adesso che ho venduto tutte le auto son in cerca di una A3 TDI. Per cui crucco style!denwis86 ha scritto:
se vuoi ne ho una bianca 1.9TDI di inizio 2008 come nuova...NIPPONSTYLE ha scritto:adesso che ho venduto tutte le auto son in cerca di una A3 TDI. Per cui crucco style!
venduto tutte le auto???NIPPONSTYLE ha scritto:gli equip mi hanno stufato...adesso che ho venduto tutte le auto son in cerca di una A3 TDI. Per cui crucco style!denwis86 ha scritto:
bagga typeR ha scritto:se vuoi ne ho una bianca 1.9TDI di inizio 2008 come nuova...NIPPONSTYLE ha scritto:adesso che ho venduto tutte le auto son in cerca di una A3 TDI. Per cui crucco style!![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:bagga typeR ha scritto: se vuoi ne ho una bianca 1.9TDI di inizio 2008 come nuova...![]()
![]()
prezzo? cavalli e via dicendo!
Anche in pm se preferisci!!!
denwis86 ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:
![]()
Anche in pm se preferisci!!!![]()
![]()
![]()
![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:bagga typeR ha scritto: se vuoi ne ho una bianca 1.9TDI di inizio 2008 come nuova...![]()
![]()
Anche in pm se preferisci!!!