Ciaoooooo!!
- babù
Ciaoooooo!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono di Torino. Ormai sono anni che uno strano oggetto chiamato Del Sol (meglio se EG2 ovviamente
) pervade i miei pensieri. Finalmente sembra avvicinarsi il momento in cui riuscirò ad acquistarne una, ed infatti tra un paio di settimane andrò a vederne una a Bari approfittando del fatto che sarò abbastanza vicino essendo in Calabria per le vacanze. Mi sono iscritto qui sul forum nella speranza di ampliare le mie conoscenze "Hondistiche" e se possibile anche per farmi aiutare nella scelta della prescelta! 
- denwis86
- HCI member

- Janjo
- HCI member

Re: Ciaoooooo!!
per curiosità,se ti va di dirlo,a quanto lo stan vendendo? colore?
perchè un mio amico forse vende il suo e sta dando un'occhiata in giro per farsi un idea sul prezzo...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- BLaCK DRaGoN
- babù
Intanto grazie a tuttiper il benvenuto!
La macchina è blu ed è in vendita a 8000€. In generale si può dire che sono tanti, ma prima di poter giudicare il prezzo voglio vederla dal vivo...
La macchina è blu ed è in vendita a 8000€. In generale si può dire che sono tanti, ma prima di poter giudicare il prezzo voglio vederla dal vivo...
- BabyHonda
è quella che c'è su autoscout??? con gli interni dell'S2000 cerchi dell'ITR
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160783110
ti dirò 8000 euri sono un pò tanti...
io ti consiglio di cercarne una a meno intorno ai 4000.. poi te la fai tu piano piano... e ti garantisco che con 4000 euri per arrivare agli 8000 che ti chiede, ci fai un sacco di bella roba
, forse avrai la macchina con qualche segnetto qua e la, ma però avrai + soddisfazioni a metterci le mani te, che prenderne una già bella e fatta.
Cmq consiglio vivissimo...
controlla tutte le guarnizioni tetto e portiera... controlla la frenata perchè l'eg2 non frena una cippa!!! poi altro per adesso non me ne viene in mente.. mi raccomando non aver fretta nell'acquisto, perchè per il mio caso un delsol è per sempre come il diamante de beers
ah dimenticavo... your
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160783110
ti dirò 8000 euri sono un pò tanti...
io ti consiglio di cercarne una a meno intorno ai 4000.. poi te la fai tu piano piano... e ti garantisco che con 4000 euri per arrivare agli 8000 che ti chiede, ci fai un sacco di bella roba
Cmq consiglio vivissimo...
controlla tutte le guarnizioni tetto e portiera... controlla la frenata perchè l'eg2 non frena una cippa!!! poi altro per adesso non me ne viene in mente.. mi raccomando non aver fretta nell'acquisto, perchè per il mio caso un delsol è per sempre come il diamante de beers
ah dimenticavo... your
now on Flickr http://www.flickr.com/photos/casalilorenzo/collections/
- babù
guarda io fretta non ne ho....più o meno è da quando ho 16 anni che voglio il del sol...ora ne ho 23...quindi mese più mese meno non mi cambia...
Comunque è proprio quella e forse qualcuno di voi la conosce già. Grazie per il consiglio delle guarnizioni, le controllerò invece per quanto riguarda la frenata dovrebbero aver già rimediato alla scarsa potenza dell'impianto originale!
Comunque è proprio quella e forse qualcuno di voi la conosce già. Grazie per il consiglio delle guarnizioni, le controllerò invece per quanto riguarda la frenata dovrebbero aver già rimediato alla scarsa potenza dell'impianto originale!
- Janjo
- HCI member

occhio anche alla pompa benza che fa le bizze...
e poi all'acquario che si forma nel vano dove scende il vetro posteriore...
e poi all'acquario che si forma nel vano dove scende il vetro posteriore...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
-
Libanese
-
kakimoto
- Partner HCI
- RobyVTEC
- HCI member

- bagga typeR
- HCI member

e non avere fretta nell'acquisto...
- Peet
- HCI member

-
blucivic
welcome ,cmq se ne cerchi una mandami un pm che ho un amico che forse la vende
- babù
blucivic hai un pm... 
- naisbetter
- Moderatore

-
skynet
- luchjeg6
- babù
Sabato finalmente sono riuscito ad andare a vedere la CRX a bari!!! Bella, molto bella e valeva la pena di farsi 10 ore di macchina per vederla e provarla...
L'unico dubbio rimane sulla NON omologazione dei cerchi da 15 anche perchè con le pinze dell'integra i 14 non entrano più...Ora devo capire cosa si può fare per rimediare al problema
L'unico dubbio rimane sulla NON omologazione dei cerchi da 15 anche perchè con le pinze dell'integra i 14 non entrano più...Ora devo capire cosa si può fare per rimediare al problema