NIPPONSTYLE ha scritto:ESCALATION...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
E aggiungo

Infatti Mugen, ho detto che sembravano i Rota perchè quelli nella foto non hanno lo stemma sulla razza, se guardi nel sito Rota li vedrai sicuramenteJanjo ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
rota?!
![]()
esistono i replica mugen della rota eh....
anche perchè su quelli non si vede lo stemmino Mugen oltre che hanno poco(o nulla) canale esterno proprio come i rota....
non fatemi incaxxare mugen_stumpoMugen_Stumpo ha scritto:sono mugen originali al 100%
lo stemma può non esserci la parte adesiva e quindi non lo vedi in foto, i rivetti del cerchio sono differenti, i rota sono piatti i mugen sono leggermente incavati sulla corona dove ci sono i bulloni, i centercap sono palesemente mugen, sia per forma che per "colore"
Mugen_Stumpo ha scritto:sono mugen originali al 100%
lo stemma può non esserci la parte adesiva e quindi non lo vedi in foto, i rivetti del cerchio sono differenti, i rota sono piatti i mugen sono leggermente incavati sulla corona dove ci sono i bulloni, i centercap sono palesemente mugen, sia per forma che per "colore"
basta chiedereJanjo ha scritto:Mah... non saprei,secondo me no...
a meno che non troviamo una scheda della macchina e bon...
@denisA : sei povero dentro
la tua opinione non era richiestabagga typeR ha scritto:mugen o non mugen mi fanno pettare comunque...![]()
fanno più che petare... veramentebagga typeR ha scritto:mugen o non mugen mi fanno pettare comunque...![]()
quotoDOK85 ha scritto:fanno più che petare... veramentebagga typeR ha scritto:mugen o non mugen mi fanno pettare comunque...![]()