naisbetter ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:
ok, ma l'ala bomex style fa cagare

La togli... ma in tanto se corri può servire...
Andrea posta qualche altra foto.
Per chi non lo conoscesse, il crx di Andrea è inarrivabile dal punto di vista estetico. Non ha fatto quasi alcuna modifica, ma è totalmente riverniciata è l'auto, che non ha mai visto ne sole ne maltrattamente, ha tutto in condizioni pari al nuovo. Interni, pulsanti, volante originale in pelle, sedili, pelle delle portiere, cuciture, plastiche, tutto pari al nuovo. Esterni come fari plastiche è guarnizioni idem.
L'auto poi è stata alleggerita:
- tutto il catrame compreso quello sotto i piedi del guidatore e passeggiero tolto
- sedile post rimosso (i due pezzi)
- cappelliera rimossa è sostituito con un telo multi sezione in finta pelle con cuciture rosse che arriva a coprire la parte dove prima c'era lo schienale post
- tutti gli ammenicoli tolti (quelli nel vano post... shhhhhhhhhhhh)
Strumentazione completa e il pomello della DC (?) campeggiano allinterno dell'auto
Preparazione seria (shhhhh... omertositezza rules) , scarico in acciao inox veramente racing da 60'
Batteria alleggerita
Impianto frenante ITR
prese d'aria per raffreddamento impianto frenante.
In pista touge ha seccato un ITR con alla guida uno che vi assicuro l'auto la sà portare (non ha fatto tutto il crx, Andrea se la cava bene

)
ecc ecc.
Comunque per quanto farete cari possesori di old skulls (ma che cacchio sono le EF mica siamo ammerigani... ) il suo CRX è inarrvabile una chimera divenuta realtà...
Oltretutto vi faccio una piccola preentazione bonus di Andrea:
non è espansivo all'inverosimile, persona discreta, affidabile e di sostanza. Da quando lo conosco, posso essere anche stato non d'accordo con lui (anche se non mi ricordo che questo sia avvenuto) ma non gli ho mai sentito dire una cazzata, una parola a vuoto o di troppo. Il senso dell'umor è un po' Pescarese, ma il fatto di non essere sintonizzato è colpa mia perchè vengo da un'altro pianeta
A livello tecnico ha una preparazione mostruosa senza pappagallare le minchiate che si dicono sui forum.
Una cosa che mi piace di lui, che descrive in parte la sua personalità, è che pur dando molta importanza all'estetica (non in quanto a truzzate da appiccicare all'auto, ma a pulizia e freschezza di quest'ultima), da moltissima importanza alla sostanza e non è un poser/passeggiatore... anzi.
La cosa che apprezzo più di tutte è il fatto che quando hai finito di parlare di auto e di ammenicoli vari, con Andrea puoi parlare anche di altro... ti dà la netta percezione che se l'argomento svisa su qualcosa di tosto, anche personale, l'interlocutore che hai davanti non si perde (questo anche se raramente abbiamo fatto discorsi seri

)
In sostanza, per fare un riassunto, mi sento fortunato ad aver fatto la conoscenza di Andrea, e forse tra altri 2 anni e mezzo diventeremo addirittura amici
immagini bonus dalla piu' recente alla più vecchia... poche perchè mi si è seccata la canonina compatta.
PS - Andrè fatti i BC gurda che rollio avevamo tu con i Blistein e io con i Koni
http://www.passionegiappone.splinder.com/ a pagina due