[ EF-EC ]
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: [ EF ]
secondo me ci stanno da dio gli amber...e così è veramente bella. E dal vivo rende pure meglio!
- germano
Psico, forse chiedo troppo, ma quel carrera 3.200 era targato TV?psico86 ha scritto: crx power at franciacorta.. ero davanti a tutti![]()
perche so che il propietario gira li e a monza. se si era la mia

- psico86
- HCI member
non mi ricordo
@nippo, c'avevo pensato anch'io.. ma alla fine cosi è piu "particolare"..

@nippo, c'avevo pensato anch'io.. ma alla fine cosi è piu "particolare"..
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
i cerchi del CRX rosso sono FAVOLOSI su una old fucking schoolMick Doohan ha scritto:

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ci passi un filo 2-3 volte tra i buchi e posso sostituire il bottone che mi è scappato dalla camicia!

- Filo83
- HCI member
- denwis86
- HCI member
sembrano i cerchi di una mini 4 wd 

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Tony JDM
- Cavallo!
CRISTO CHE CERCHI DI MERDA !!!
Stanno bene su una old school se la old school è una ritmo cabrio con gli interni in radica
ps. una old fucking school è una "vecchia scuola di merda" intesa come edificio...

Stanno bene su una old school se la old school è una ritmo cabrio con gli interni in radica

ps. una old fucking school è una "vecchia scuola di merda" intesa come edificio...

CRX 100% STOCK.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
si ma tony non serve correggermi, io sono un pirlaTony JDM ha scritto:CRISTO CHE CERCHI DI MERDA !!!![]()

Ora seriamente, di primo acchito mi sono parsi subito dei cerchi di merda, però pensandoci su, sono fighissimi! dove caxxo li rivedi quei cosi?

PS: il CRX giallo (anche opaco) è :straluv

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Tony JDM
- Cavallo!
potrebbero anche battere in bruttezza i cerchi famosi della twingo, quelli a UNA RAZZA...
secondo me mille volte meglio bianco, rosso, nero.. che giallo! giallo lo vedo come un colore da macchina piu moderna, senza tutto il plasticame che ha il crx sui paraurti e sulle portiere, ecco se fosse con kit aerodinamico mugen completo starebbe bene anche giallo, ma esteticamente stock giallo non mi gasa, in piu stona con le freccie arancioni!
Discorso amber corner, a me sembra un po wannabe eg un crx con amber corner... la vision li fa gli amber per crx? se non li fa è come dico io.. ovvero una sorta di "copiaggio" della moda che è venuta fuori sugli amber corner per eg
secondo me mille volte meglio bianco, rosso, nero.. che giallo! giallo lo vedo come un colore da macchina piu moderna, senza tutto il plasticame che ha il crx sui paraurti e sulle portiere, ecco se fosse con kit aerodinamico mugen completo starebbe bene anche giallo, ma esteticamente stock giallo non mi gasa, in piu stona con le freccie arancioni!
Discorso amber corner, a me sembra un po wannabe eg un crx con amber corner... la vision li fa gli amber per crx? se non li fa è come dico io.. ovvero una sorta di "copiaggio" della moda che è venuta fuori sugli amber corner per eg
CRX 100% STOCK.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
a me il constrasto giallo/nero piaceTony JDM ha scritto:secondo me mille volte meglio bianco, rosso, nero.. che giallo! giallo lo vedo come un colore da macchina piu moderna, senza tutto il plasticame che ha il crx sui paraurti e sulle portiere, ecco se fosse con kit aerodinamico mugen completo starebbe bene anche giallo, ma esteticamente stock giallo non mi gasa, in piu stona con le freccie arancioni!

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- psico86
- HCI member
sono i cerchi stock del primo crx

per gli amber non saprei.. su quelli giapponesi e americani vedo in tutti gli amber corner..

per gli amber non saprei.. su quelli giapponesi e americani vedo in tutti gli amber corner..
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
EF>EG>EK>EP>FK
- denwis86
- HCI member
scusa ma leggendo sto post mi sono venute le lacrime dal ridereTony JDM ha scritto:CRISTO CHE CERCHI DI MERDA !!!![]()

e continuo a rileggere e ridere

so proprio un mona, grazie keta della minchiata e tony della traduzione

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Tony JDM
- Cavallo!
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
QUOTO ANTONIO H.C.B.Tony JDM ha scritto:stavano di merda pure sul vekkissimo crx...
-
Spazius
- HCI member
Nessun CRX e nessuna Civic è mai uscita con le luci di posizione arancioni! Al massimo metà arancioni e metà bianche, per le leggi americane, in America...
Tutto rigorosamente IMHO 

- Tony JDM
- Cavallo!
graziella, questo si sapeva... ma vanno di moda quelle arancioni perche in giappone c'erano le vision arancioni
CRX 100% STOCK.
- Filo83
- HCI member
rightSpazius ha scritto:Nessun CRX e nessuna Civic è mai uscita con le luci di posizione arancioni! Al massimo metà arancioni e metà bianche, per le leggi americane, in America...

cerco k series...
- naisbetter
- Moderatore
moda...Tony JDM ha scritto:graziella, questo si sapeva... ma vanno di moda quelle arancioni perche in giappone c'erano le vision arancioni

:strictlyboosted