Vi prego ditemi che cerchi sonoDiegoVTEC ha scritto:qui proprio non si posta più è![]()
![]()

Vi prego ditemi che cerchi sonoDiegoVTEC ha scritto:qui proprio non si posta più è![]()
![]()
ho fatto ricerche... significa latta in milaneseMaiozzo ha scritto:Si chiamano TOLLA i cerchi di ferro fatti così
Mica lo devi dire a me... sono ... ero di Milano... per questo ho fattoAleCiviC ha scritto:ho fatto ricerche... significa latta in milaneseMaiozzo ha scritto:Si chiamano TOLLA i cerchi di ferro fatti così
Si infatti ricordano i vecchi cerchi da gara e sul cr-x ci starebbero benissimo... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIJanjo ha scritto:Si,in pratica sono cerchi in latta normali che vengono allargati parecchio al fine di raggiungere quello stile un pò rat,un pò race old che su alcuni mezzi non guasta per niente... molto in voga nello stile german...
Mugen_Stumpo ha scritto:come ha detto denwis, sono cerchi di latta a cui vengono saldati dei nuovi lipponi...
http://www.diamondracingwheels.com
Immaginavo infatti :) lo dicevo a Maiozzo comunquenaisbetter ha scritto:Mica lo devi dire a me... sono ... ero di Milano... per questo ho fattoAleCiviC ha scritto:
ho fatto ricerche... significa latta in milanese
AleCiviC ha scritto:Immaginavo infatti :) lo dicevo a Maiozzo comunquenaisbetter ha scritto:
Mica lo devi dire a me... sono ... ero di Milano... per questo ho fatto