Se son da 14 un pensiero SERISSIMO jelo faccio!!!

VAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NIPPONSTYLE ha scritto:Lo so...però non mi piacciono...piuttosto rischio la galera e prendo dei 16 scanalati all'inverosimile!
Tony non hai letto in fondoTony JDM ha scritto:a me i ed/ef/ee gialli non piacciono... e poi nonha un b18 quello, ma un B16A2.. almeno, così ce scritto nella lista... che poi che c@zzo se ne fa del valve cover ek9 se la fatto nero![]()
il fatto della troppa potenza frenante è solo una sensazione che mi viene a pelle... io sull'eg6 avevo il tarox 10 pompanti, e la frenata non era "troppa"aggiungerei anche se non centra poi tantissimo avere un motore della madonna per dover avere per forza un impianto frenante della madonna, il motore ti da l'accelerazione, la ripresa... la velocità massima si, ok, ma l'impianto frenante piu potente non si monta mica perche prima la macchina ti faceva i 220 stock, ora ti fa i 235 con 40 cv in piu...
per quello hai ragioneTony JDM ha scritto:ah ok, cmq guarda qui
viewtopic.php?f=59&t=42160&st=0&sk=t&sd=a&start=160
il primo crx con cofano dimensione stock e k20
sono quelli del K20A della DC5 o del K20A2 della EP3 (o della RSX Type S)KeTaMiNa ha scritto:Tony a parte gli scherzi che tu sappia quei colli asp sono gli stock?
NIPPONSTYLE ha scritto:
vecchia foto...mi era rimasta nel pc
NIPPONSTYLE ha scritto:balle!
Se son da 14 un pensiero SERISSIMO jelo faccio!!!
![]()
![]()