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Re: [ EF ]

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 22 giugno 2009, 12:49

Immagine
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Re: [ EF ]

Messaggio da Tony JDM » lunedì 22 giugno 2009, 13:31

senza freni!
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Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 14:15

Tony JDM ha scritto:senza freni!
ma su una EF svuotata che pesa 600kg e 2 testicoli, che CAXXO serve un impiato GIGANTESCO come quello?
:azz X 10'000
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Re: [ EF ]

Messaggio da Tony JDM » lunedì 22 giugno 2009, 14:30

effettivamente ci pensavo anchio, considerando senza abs...... -> poser :bana
come la maggior parte delle auto linkate dai raduni...
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Re: [ EF ]

Messaggio da naisbetter » lunedì 22 giugno 2009, 14:56

Tony JDM ha scritto:effettivamente ci pensavo anchio, considerando senza abs...... -> poser :bana
come la maggior parte delle auto linkate dai raduni...
...quoto... basta l'impianto originale, ebc gialle, volendo pinze ek4/eg6, tubi in treccia, pompa servo ek4 in buone condizioni o ripristinata.
Ho un impianto frenante ITR a casa ma non lo monto perche sono kg che vai a mettere dove in realtà bisognerebbe togliere...
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Re: [ EF ]

Messaggio da Spazius » lunedì 22 giugno 2009, 14:58

KeTaMiNa ha scritto:
Tony JDM ha scritto:senza freni!
ma su una EF svuotata che pesa 600kg e 2 testicoli, che CAXXO serve un impiato GIGANTESCO come quello?
:azz X 10'000

Boh, magari ha un K20 turbo e fa un sacco di pista, senza mai aver problemi di fading... :amore :amore

Oppure solo far lo sborone... Vai a sapere...

Comunque non ci vedo niente di male a sovradimensionare i freni, piuttosto che vedere CRX con B18-B20-K20-turbi vari con i 242 stock preferisco vedere queste foto... Ce li metterei pure io sulla mia carriola dei cosi così :asd
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Re: [ EF ]

Messaggio da naisbetter » lunedì 22 giugno 2009, 15:01

Spazius ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: ma su una EF svuotata che pesa 600kg e 2 testicoli, che CAXXO serve un impiato GIGANTESCO come quello?
:azz X 10'000

Boh, magari ha un K20 turbo e fa un sacco di pista, senza mai aver problemi di fading... :amore :amore

Oppure solo far lo sborone... Vai a sapere...

Comunque non ci vedo niente di male a sovradimensionare i freni, piuttosto che vedere CRX con B18-B20-K20-turbi vari con i 242 stock preferisco vedere queste foto... Ce li metterei pure io sulla mia carriola dei cosi così :asd
Guarda che la versione VTEC non ha i 242...
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Re: [ EF ]

Messaggio da Spazius » lunedì 22 giugno 2009, 15:02

naisbetter ha scritto:
Tony JDM ha scritto:effettivamente ci pensavo anchio, considerando senza abs...... -> poser :bana
come la maggior parte delle auto linkate dai raduni...
...quoto... basta l'impianto originale, ebc gialle, volendo pinze ek4/eg6, tubi in treccia, pompa servo ek4 in buone condizioni o ripristinata.
Ho un impianto frenante ITR a casa ma non lo monto perche sono kg che vai a mettere dove in realtà bisognerebbe togliere...


Insomma, forse andando piano... Io sulla mia ho pompa EE8, pinze EK4 con DS2500 e dischi da 262, e spesso arrivo vicino a casa coi dischi incandescenti e un discreto fading, facendo 6-7 frenate importanti, non tante... Pensa un po' in pista...
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Re: [ EF ]

Messaggio da naisbetter » lunedì 22 giugno 2009, 15:03

Spazius ha scritto:
naisbetter ha scritto:...quoto... basta l'impianto originale, ebc gialle, volendo pinze ek4/eg6, tubi in treccia, pompa servo ek4 in buone condizioni o ripristinata.
Ho un impianto frenante ITR a casa ma non lo monto perche sono kg che vai a mettere dove in realtà bisognerebbe togliere...


Insomma, forse andando piano... Io sulla mia ho pompa EE8, pinze EK4 con DS2500 e dischi da 262, e spesso arrivo vicino a casa coi dischi incandescenti e un discreto fading, facendo 6-7 frenate importanti, non tante... Pensa un po' in pista...
Il problema è la pompa EE8... buttala...
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Re: [ EF ]

Messaggio da Spazius » lunedì 22 giugno 2009, 15:07

naisbetter ha scritto:
Spazius ha scritto:

Boh, magari ha un K20 turbo e fa un sacco di pista, senza mai aver problemi di fading... :amore :amore

Oppure solo far lo sborone... Vai a sapere...

Comunque non ci vedo niente di male a sovradimensionare i freni, piuttosto che vedere CRX con B18-B20-K20-turbi vari con i 242 stock preferisco vedere queste foto... Ce li metterei pure io sulla mia carriola dei cosi così :asd
Guarda che la versione VTEC non ha i 242...

Si lo so, ma di solito si vedono in america queste cose, e in america i VTEC non li avevano importati e al massimo avevano i 242, con la pinza più piccola di quelli europei e JDM, e la pompa nemmeno da 7/8, che mi pare abbiano i 131, bensì da 13/16...



Il problema è la pompa EE8... buttala...
Perchè la pompa scusa? E' colpa dell'olio che bolle e il vapore che ne consegue, se avessi la pompa andata andrebbe giù il pedale senza sforzo e senza frenata conseguente... Invece ad impianto in condizioni normali è bello duro :amore
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Re: [ EF ]

Messaggio da Tony JDM » lunedì 22 giugno 2009, 15:20

"a pelle" un freno come quello di quella EF gialla sembra che come lo tocchi col pensiero si blocchino le ruote..
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Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 15:22

Spazius ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto: ma su una EF svuotata che pesa 600kg e 2 testicoli, che CAXXO serve un impiato GIGANTESCO come quello?
:azz X 10'000
Boh, magari ha un K20 turbo e fa un sacco di pista, senza mai aver problemi di fading... :amore :amore
Se avesse il K20 serebbe un'altra musica, e quell' impianto potrebbe anche "servire"...
Ma tenderei ad escludere lo swap K20 perchè non si chiude il cofano.. e in quella foto il cofano c'è ed è chiuso ;)
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Re: [ EF ]

Messaggio da Tony JDM » lunedì 22 giugno 2009, 15:32

non con tutti gli swap non si chiude il cofano, dipende anche dai coll di aspirazione, dalle cinghie...
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Re: [ EF ]

Messaggio da Mugen_Stumpo » lunedì 22 giugno 2009, 15:36

sbizzarritevi curiosoni...
http://www.civicclubholland.nl/forum/vi ... &sk=t&sd=a
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Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 15:36

Tony JDM ha scritto:non con tutti gli swap non si chiude il cofano, dipende anche dai coll di aspirazione, dalle cinghie...
Dici? Fino ad ora tutti gli swap che ho visto in foto,
avevano il cofano con la finestra per far sbucare gli ITB :asd
E gli ITB a livello di ingombri sono paragonabili al più piccolo tra i collettori d'aspirazione, no?
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Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 15:38

Mugen_Stumpo ha scritto:sbizzarritevi curiosoni...
http://www.civicclubholland.nl/forum/vi ... &sk=t&sd=a
grande mugen :amore

notare il radiatore olio, :sottodimensionato :sese




PS: come immaginavo monta un B-series (B18) :good
PPS: il tizio è olandese e non americano :shock
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Re: [ EF ]

Messaggio da Spazius » lunedì 22 giugno 2009, 15:42

Io ho provato una EG6 con pinze spoon, e non mi pareva entrasse l'ABS alla minima sollecitazione sul freno... Credo che nessun freno si comporti così, a meno che non si usino gomme di pietra o non si sia in grado un minimo di modulare la pressione sul freno...
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Re: [ EF ]

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 22 giugno 2009, 17:26

http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg

devo sapere se sono da 14.
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

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Re: [ EF ]

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 giugno 2009, 17:49

NIPPONSTYLE ha scritto:http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg

devo sapere se sono da 14.
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
non si vede un ghezz :amore

EDIT: ora la vedo
Ultima modifica di KeTaMiNa il lunedì 22 giugno 2009, 18:12, modificato 1 volta in totale.
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Re: [ EF ]

Messaggio da Filo83 » lunedì 22 giugno 2009, 18:00

NIPPONSTYLE ha scritto:http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg

devo sapere se sono da 14.
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
"vedendo" il cerchio direi 15", "vedendo" la spalla della gomma direi 14"..
ma tanto non li compri, quindi stica :asd
cerco k series...

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