Consigli crx VTEC

Rispondi
Dakun
Admin
Admin

Re: Consigli crx VTEC

Messaggio da Dakun » lunedì 15 giugno 2009, 15:58

ho capito che non e` l`uomo a cercare il crx, ma e` il crx che ti sceglie!!

Mi piace un sacco quella macchina, troppo fuori dagli schemi! Non ho mai avuto l`occasione di prenderla, ma penso sia un buon investimento!!

:amore

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » lunedì 15 giugno 2009, 18:20

brescia.. sei vicino al gardajdm... prendi il crx e vieni a trovarci :teach
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 15 giugno 2009, 20:00

grosson ha scritto:conosco il tipo..aveva preso la car da un conce...i cerchi sono da 14 con canale da 6,5 :amore ..se nei 4300 è compreso anche l'altro crx che ha in garage per pezzi di ricambio allora si potrebbe anche fare....ma con 5000 euro inizi a trovare delle integra su autoscout...
:sbonk
:strictlyboosted

germano

Messaggio da germano » lunedì 15 giugno 2009, 22:11

:bana evviva un nuovo crxEE8 :bana

grosson

Messaggio da grosson » martedì 16 giugno 2009, 12:55

naisbetter ha scritto:
grosson ha scritto:conosco il tipo..aveva preso la car da un conce...i cerchi sono da 14 con canale da 6,5 :amore ..se nei 4300 è compreso anche l'altro crx che ha in garage per pezzi di ricambio allora si potrebbe anche fare....ma con 5000 euro inizi a trovare delle integra su autoscout...
:sbonk
:teach

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 16 giugno 2009, 13:44

Ti piace essere battuto a sangue?

:mauri

Basta dire ancora che le linee dell'EG non ti piacciono, ti devono piacere perchè l'EG è LA CIVIC®

:bow EG :bow

detta la mia cazzata il CRX old è veramente una delle auto più interessanti che potresti prendere, leggera, affidabile con un ottimo motore e un ottimo rapporto peso potenza, quando la prendi ci metti un buon olio, filtro olio Honda e niente trattamenti ceramici :asd e vivi felice :asd

Buon acquisto e spero presto di vedere le foto e le tue impressioni di guida :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » martedì 16 giugno 2009, 14:07

ciao.....perchè dite di non fare il trattamento ceramico?pensavo appena presa,a seconda di quanto mi resta in tasca di fare un cambio olio motore aggiungendo il trattamento,cambiare l'olio del cambio anche questo con la ceramica dentro poi fare un pieno con gli addittivi per pulire tutto l'impianto di alimentazione e più avanti (dopo un mesetto fare la distribuzione per una mia sicurezza)...che ne dite?qualcuno ha fatto il trattamento ceramico e si è trovato male?

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » martedì 16 giugno 2009, 14:10

<cmq la eg è sicuramente la civic più bella....molto più dell'ek4....però il crx è decisamente più particolare...............parere personale...magari fa cagare a tutti il crx....ma chissenefrega...(la mia ragazza ha detto che se lo prendo non ci sale.........Risultato? -60 kg da portare in giro :asd :asd

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » venerdì 19 giugno 2009, 9:12

Ciao ragazzi...domani mattina vado a vedere il crx.....potete darmi tutti i consigli possibili a cui devo stare attento?grazie mille.....sono agitato fx.....

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 19 giugno 2009, 9:17

Dane1991 ha scritto:Ciao ragazzi...domani mattina vado a vedere il crx.....potete darmi tutti i consigli possibili a cui devo stare attento?grazie mille.....sono agitato fx.....
rileggiti le pagine, ormai ti hanno detto tutto eh, il primo consiglio è stare calmo, farlo scaldare quando lo provi, e poi dargli duDDDo così senti come va :asd prendere qualche buca, sterzare qua e là...guardare se il motore è pulito...insomma solite cose :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Alexlt

Messaggio da Alexlt » venerdì 19 giugno 2009, 17:58

Dane1991 ha scritto:Ciao ragazzi...domani mattina vado a vedere il crx.....potete darmi tutti i consigli possibili a cui devo stare attento?grazie mille.....sono agitato fx.....
Una cosa da stare attentissimo, quando la provi non appoggiare nulla sul ripiano superiore del cruscotto, specialmente se hai i finestrini aperti, perchè alla prima curva, swisssshhhh l'oggetto vola fuori dal finestro :asd :lol

Seriamente invece (anche se prima non scherzavo), controlla come gira il motore, fai un giro su una strada lunga e vuota e prova a spingere in 2a oltre i 5.600 giri senti se entra il VTEC, poi innesta la 3a e senti se gratta, se gratta c'è da sostitire il sincro della 3a (lavoro piuttosto costoso), controlla usura sedili, volante, pedali e gomme. Muovi il volante da fermo, destra, destra, sinistra, sinistra, senti se fa clock, clock problema alla scatola sterzo, altrimenti tutto ok. Verifica il terminale e se dando gas, lo scarico sembra ok, senza sfiati o vibrazioni strane. Controlla la frenata, se ci sono vibrazioni (dischi), o è regolare e affidabile. Verifica se l'auto ve diritta o tira da qualche parte, sia in accelerazione che il frenata. Prendendo qualche buca senti come rispondono gli ammortizzatori.
Controlla che non abbia preso colpi, tipo longherone cofano nuovo o raddrizzato, idem sul posteriore. Controlla la carrozzeria e le guarnizioni. Se guardi attentamente le guarnizioni e vedi il colore sormontare le stesse puoi notare eventuali riverniciature. Controlla vetri elettrici, chiusura centralizzata, serrature, funzionamento tergicristalli anteriori e posteriore, luci, proiettori e frecce. Controlla la gomma di scorta, toglila e guarda se ci sono infiltrazioni d'acqua, spesso c'è il laghetto da quelle parti. Controlla plastiche cruscotto, maniglie, plancia riscaldamento, spesso si rompono per l'usura. Controlla l'eventuale condizionatore se attacca e se fa il freddo.
Poi controlla il venditore, se è tutto ok, altrimenti arrestalo :nono :lol mi sa che ti fa arrestare lui se controlli tutta sta roba :asd però meglio sapere prima che dopo :teach :sese

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » venerdì 19 giugno 2009, 18:04

ciao alex...grazie mille per i consigli che mi hai dato........sono davvero agitato per domani...ora devo andare al lavoro...vi farò sapere domani com'è andata...ciao a tutti

Alexlt

Messaggio da Alexlt » venerdì 19 giugno 2009, 18:13

Dane1991 ha scritto:ciao alex...grazie mille per i consigli che mi hai dato........sono davvero agitato per domani...ora devo andare al lavoro...vi farò sapere domani com'è andata...ciao a tutti
ok, ciao, facci sapere :good

germano

Messaggio da germano » venerdì 19 giugno 2009, 20:39

e se qualcosa non và (che non sia grave) fallo notare e tratta tratta tratta!
dai che poi ti aggiugiamo alla lista di :amore EE8 :amore

Dane1991

Messaggio da Dane1991 » sabato 20 giugno 2009, 13:18

viewtopic.php?f=64&t=46065

Rispondi