casa canon... bhè vengo da 3 canon .... e nn ho mai avuto il minimo problema, solo soddisfazioni.... quindi perchè cambiareDiegoVTEC ha scritto:marcellomc ha scritto:allora... i'm going to....
450D + 17-85 is usm
(a dire il vero la 450D la prenderò in kit con il 18-55 .... e il 17-85 usato con 14 mesi di garanzia residua)
conto di provarli entrambi un attimo e nel caso rivendere il plasticotto che in mano nn mi ha fatto tutta sta buona impressione....
qui alcuni scatti fatti con la mia ormai ex bridge ... S3 IS
http://www.photo4u.org/album_personal.php?user_id=17586
Scusa ma perchè la 450d? cosa ti ha fatto scegliere per questa? usata o nuova?budget a disposizione?(sempre che tu la debba ancora prendere)
se riesci prendila direttamente con il 17-85...il ciofegone stock lascio li se puoi!

budget totale (compreso di memorie e borsa circa 800)
il corpo è rigorosamente nuovo (almeno a questo livello)... la diff fra solo corpo e kit è di 50 euro...(prezzo minimo su internet) ma di trova poco .... quindi kit a garlasco e amen... lo si ripiazza a 50 eurini credo...
il corpo mi piace come impugnatura ... usa SD e nn CF che odio dal più profondo del cuore :P
AF a quanto dicono eccellente(impostabile fra "contrasto" o in "fase") e caratteristiche generali abbastanza buone per la sua categoria di entry level...