capita ogni tanto di fare touge simili a nn capisco xkè dall'altra parte della corsia mi suonano pure::::Nn capiscono che sono loro quelli in contromano???
Bella sta civic con innesti frontali, che razza di cambio...e arranca pure bene
cristomadonnacosavastamacchinaziobestia!
cioè: penso sia normale che una macchina da rally vada forte, ma mi sembra che vada su di giri veramente bene!
Di pezzi in 5° e 6° ce ne sono quindi vuol dire che sa anche tenere schiacciato! Fico c@zzo!
Ma sembra a me o in scalata è un po' più "lento" il cambio rispetto a quando cambia? E poi la leva del cambio sembra MODRBIDISSSSSSSSSSSSSIMA!
Grazie a tutti,in questi giorni sto' rifacendo il motore con delle componenti nuove che dovrebbero dare piu' cavalli....almeno spero,poi se tutto va bene penso di fare il rally millemiglia l'anno prossimo,e' gia' due anni che lo faccio ma non sono mai arrivato a finirlo,speriamo che questa sia la volta buona,poi appena riesco vi metto altri video,ne ho una valanga,ciao a tutti.
a me sembra veramente dura farla girare anche col freno a mano...
bel video cmunque.. un pezzo della ps è davvero claustrofobico, ci passa la macchina a pelo.
Allora,i cavalli sono 243 all'albero,provati sul banco frenato e poi quello a rulli,in questi giorni pero' sto' montando le camme toda spec E e il collettore di aspirazione prc,spero di ottenere dei miglioramenti spece nei medio alti,ma questo e' da vedere,appena ho delle notizie vi faccio sapere,ciao a tutti.