EG + ITR Front end conversion + turbo +...

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KeTaMiNa
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EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 3 settembre 2009, 14:57

Well here it is heres some pics and the list of goodies is below them. I have about $40,000 wrapped up in this hatch. This motor was set at 342whp for about a year. This car FLIES its has raped many vipers in its day. I have hit some mid 11 runs on street tires at 342whp at129mph. This car is no joke i have had some great fun and now the motor is BRAND NEW AGAIN with about 800 miles on it.But now it is all good to go with 450WHP I tore the engine down completely and overhauled the entire thing its now broken in and waiting for a tune up to 450whp. If you are a serious buyer i wam willing to have the car tuned for you. Just to clear up any confusion the motor was built then tuned to 342whp no problems ever. I then tore down the engine completely just to redo all gagskets and rings because i am very anal as you can tell. I then broke in the engine again and am waiting for a buyer or a tune to 450whp. This car is INSANE!!! I have ran side exhaust out the quarter panels. converted the front end to a itr cut out rear underbody and box tubed chassid the frame in. The rear is gutted with a fuel cell and battery. Every signle extra piece of metal that wasnt needed was removed. This car is as light as it could possibly weigh. This car really is an amazing machine.

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KeTaMiNa
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 3 settembre 2009, 14:58

un pazzo :asd
notare il lavoro che ha fatto con gli scarichi posteriori :asd
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Maiozzo
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da Maiozzo » giovedì 3 settembre 2009, 15:51

Si perchè lo scarichino per la BOV di lato al paraurti? :amore

stead
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da stead » giovedì 3 settembre 2009, 16:09

la Y di scarico in abitacolo.....davanti al serbatoio.... :shock

spero sia finta....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

Filo83
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da Filo83 » giovedì 3 settembre 2009, 16:17

al posto delle duomi usa gli scarichi :amore :amore

eh mi sà che questa cammina....orcocàn :maro
cerco k series...

Toro-R
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da Toro-R » giovedì 3 settembre 2009, 16:19

Sul dritto sicuramente :sese :sese
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

KeTaMiNa
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 3 settembre 2009, 16:25

Toro-R ha scritto:Sul dritto sicuramente :sese :sese
fa solo gare di 1/4 di miglio :good
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KeTaMiNa
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 3 settembre 2009, 16:27

stead ha scritto:la Y di scarico in abitacolo.....davanti al serbatoio.... :shock

spero sia finta....
è a 1 metro di distanza.... e per le gare di accellerazione che durano pochi secondi, non credo faccia in tempo a scaldare tutto l'abitacolo e quindi il serbatoio (che comunque è racing di quelli "isolati")
Integra Type R ....abuser :asd
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stead
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da stead » giovedì 3 settembre 2009, 16:59

daiiiii

io mi stavo immaginando il leggero tamponamento,

*fiuuu è andato tutto bene per fortuna*

:valangadifuocoimminente.... :asd
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da denwis86 » giovedì 3 settembre 2009, 17:02

maledetti pazzi amerregani :shock

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Toro-R
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da Toro-R » giovedì 3 settembre 2009, 17:04

KeTaMiNa ha scritto:
Toro-R ha scritto:Sul dritto sicuramente :sese :sese
fa solo gare di 1/4 di miglio :good
Non avevo dubbi che fosse inutile quell'auto :teach
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da DOK85 » giovedì 3 settembre 2009, 17:39

la gente ha soldi da buttar via :( :(
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da ERGALmGP » giovedì 3 settembre 2009, 17:59

particolare...ma non mi fa impazzire
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 3 settembre 2009, 18:06

DOK85 ha scritto:la gente ha soldi da buttar via :( :(
direi anche troppi :asd
Integra Type R ....abuser :asd
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NIPPONSTYLE
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da NIPPONSTYLE » giovedì 3 settembre 2009, 19:32

direi che fa...v o m i t a r e!
:sbonk
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da Mugen_Stumpo » giovedì 3 settembre 2009, 20:59

NIPPONSTYLE ha scritto:direi che fa...v o m i t a r e!
:sbonk
:teach
Truzzo JDM n.2
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da hektor » venerdì 4 settembre 2009, 14:06

Ok, ognuno spende i suoi soldi come e dove crede...però bah!
Non rientra nei miei canoni...bella, esagerata...ma appunto inutilizzabile...quindi dove sta il divertimento?

Poi il muso ITR nu me piace li su... :(

Salvo i cerchi! :amore

PS: Freni stock?! :shock

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 4 settembre 2009, 14:35

hektor ha scritto:PS: Freni stock?! :shock
sembrano gli stock ITR,
è verò che nelle gare 1/4 di miglio non serve frenare, però con le pinze spoon si risarmiava 5kg a pinza :amore
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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da kakimoto » sabato 5 settembre 2009, 19:22

lo scarico della wastegate sembra una pompa di sentina :ride

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Re: EG + ITR Front end conversion + turbo +...

Messaggio da naisbetter » sabato 5 settembre 2009, 22:14

kakimoto ha scritto:lo scarico della wastegate sembra una pompa di sentina :ride
:asd
:strictlyboosted

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