inizio io...e temo che finirò io...

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
shelby ha scritto:sposto su "ALTRE MARCHE"![]()
![]()
![]()
ho visto si, in un altro forum ho visto anche come fare a grandi linee, non è per nulla facile, ci vuole parecchia esperienza in questo tipo di lavori, oltre a trovare dei proiettori che entrino nel nostro faro. Il sito parla di opel astra, quella ultima...sarebbe da provare...Luporum ha scritto:E se guardi tra gli utenti c'è luporum.
Purtroppo essendo in lingua crucca è possibile scrivere solo in inglese (oltre al crucco) ma capire cosa scrivano senza le foto è quasi impossibile...
Hai visto quanti xeno originali adattati
Adesso non ho i soldi ed il tempo da dedicarci, ma ad avere un faro della EG e vedere come ci si trova con gli attacchi MB... Poi si può prendere un faro after market con la lente e fare un "copia-incolla", ossia esterno MB con interno EG...FULGORE ha scritto:ho visto si, in un altro forum ho visto anche come fare a grandi linee, non è per nulla facile, ci vuole parecchia esperienza in questo tipo di lavori, oltre a trovare dei proiettori che entrino nel nostro faro. Il sito parla di opel astra, quella ultima...sarebbe da provare...Luporum ha scritto:E se guardi tra gli utenti c'è luporum.
Purtroppo essendo in lingua crucca è possibile scrivere solo in inglese (oltre al crucco) ma capire cosa scrivano senza le foto è quasi impossibile...
Hai visto quanti xeno originali adattati