NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
no, è di un ragazzo francese!type aru ha scritto:Daniele quella con gli rp-f1 è opera tua?sembra per via dello sfondo
non è detto assolutamentenaisbetter ha scritto:Mi sa che hanno et basso quegli work
NIPPONSTYLE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mugen_Stumpo ha scritto:non è detto assolutamentenaisbetter ha scritto:Mi sa che hanno et basso quegli work
http://www.workwheelsusa.com/media/whee ... SPEC11.pdfandrea_crx ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
non è detto assolutamente
è detto fatto invece
credo che con quel canale sporgente che hanno nel depliant non possono avere un ET che vada bene sulle nostre
poi magari li fanno con ET alto, ma saranno moooooolto meno a canale rovesciato di quanto non lo siano in quella foto...e quindi sarebbero meno arrapanti
in realtà no, certo non sarà così enorme, ma il cerchio in foto credo sia da 14, con un canale da 7 sembra enorme, basta che l'attacco al mozzo sia abbastanza poco spesso ed ecco fatto il cerchio con et 30 e canale enormeandrea_crx ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:
non è detto assolutamente
è detto fatto invece
credo che con quel canale sporgente che hanno nel depliant non possono avere un ET che vada bene sulle nostre
poi magari li fanno con ET alto, ma saranno moooooolto meno a canale rovesciato di quanto non lo siano in quella foto...e quindi sarebbero meno arrapanti
Con et 30 lo sbudelli il crx... mai scendere sotto 36Mugen_Stumpo ha scritto:in realtà no, certo non sarà così enorme, ma il cerchio in foto credo sia da 14, con un canale da 7 sembra enorme, basta che l'attacco al mozzo sia abbastanza poco spesso ed ecco fatto il cerchio con et 30 e canale enormeandrea_crx ha scritto:
è detto fatto invece
No 0 è troppo poco davvero...Kakimoto ha 8 ET25 e sta fuori parecchio, pensa ch con 6,5 ET 30 stai a filo con il cerchio e fuori con la gomma (le Maxxis mie hanno la spalla stondata che sporge dal canale)Tony JDM ha scritto:neanche rollando i fender e camberando un po?io volevo gasare degli 8x15 con et 0
naisbetter ha scritto:Con et 30 lo sbudelli il crx... mai scendere sotto 36Mugen_Stumpo ha scritto:
in realtà no, certo non sarà così enorme, ma il cerchio in foto credo sia da 14, con un canale da 7 sembra enorme, basta che l'attacco al mozzo sia abbastanza poco spesso ed ecco fatto il cerchio con et 30 e canale enorme