dal vivo è fantastico

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Scusa?Fabrygr ha scritto:ps: preparate i vostri supportimotore/silent budinosi che arriva la novità del secolo
hasport
60€ e viaMugen_Stumpo ha scritto:bellissimo lo schermo baci perugina
Dakun ha scritto:nooooooooooo porprio adesso che ho diverse spese!!
AliEN61 ha scritto: Ad aprile ho in mente di fare un GB per il subframe ASR... non ditemi che sarò solo...
GIUSTO!Mugen_Stumpo ha scritto:AliEN61 ha scritto: Ad aprile ho in mente di fare un GB per il subframe ASR... non ditemi che sarò solo...
intanto prendi i fendi insieme a noi![]()
poi pensa ad una antirollio anteriore prima di montare una inutile lastra di rinforzo posteriore da 1000mila euri
no mi spiace... di solito sono sempre appannati come i tuoiAliEN61 ha scritto: Niccolò per caso hai trovato una coppia di gruppi ottici anteriori buoni allo sfascio? i miei sono appannati
già già, mi ha chiamato rally e mi ha minacciato di uccidermi se monterò un antirollio da 24... mi ha detto che da 18 perfetto e 22 è già da suicidio.... bè non sono esperto in assetti, per questo grazie per i consigliVoodooo ha scritto:certo perke far forza su un lamierino INUTILE che sta li messo solo per nn far passare acqua ti irrigidisce la macchina... poi con quell'angolo di spinta![]()
prima di caccia fuori li sordi(li muti e pure li cechi!) pensaci un attimo... p.s. l'antirollio posteriore è gia imbarazzante da 22... 24 è semplicemente assurda a mio modo di veder le cose
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019Dakun ha scritto:Si intravede Nico!
cmq dove li hai comperati? quanto ti sono costati?
uomo di poca fedeVoodooo ha scritto:Scusa?Fabrygr ha scritto:ps: preparate i vostri supportimotore/silent budinosi che arriva la novità del secolo
hasport![]()
![]()
![]()