Lo voglioooooooooooooMugen_Stumpo ha scritto:buzzi![]()
![]()
![]()
se trovate jordan ho appena trovato il kit completo della c-west a 450$
Dammi il contatto!!!!
![cry :cry](./images/smilies/cry.gif)
Lo voglioooooooooooooMugen_Stumpo ha scritto:buzzi![]()
![]()
![]()
se trovate jordan ho appena trovato il kit completo della c-west a 450$
non sò cosa intendi perDaniel M ha scritto:Discreta non basta!BUZZIVTI ha scritto: grazie della considerazione.........a tutti, non solo a te Daniel!![]()
![]()
pensavo di aver fatto un'ek discreta......ma non se la ricorda nessuno la mia!![]()
stasera vi rinfresco la memoria con qualche foto.....anche se non ve lo meritate!
Deve essere!
![]()
Ecco, eri sulla buona stada, ma qua mi perdi 100 punti e ti banno se li metti!BUZZIVTI ha scritto: o gli yellow fog light
![]()
a me piacciono tanto.....Daniel M ha scritto:Ecco, eri sulla buona stada, ma qua mi perdi 100 punti e ti banno se li metti!BUZZIVTI ha scritto: o gli yellow fog light
![]()
![]()
Martin non commentare......TU non ne fai parte!AliEN61 ha scritto:
:snob
BUZZIVTI ha scritto:@Mugen Stumpo: si, il portellone è flat, così come il cofano, gli specchietti e l'ala spoon
Sono urrendi su una post restiling.BUZZIVTI ha scritto:a me piacciono tanto.....Daniel M ha scritto:
Ecco, eri sulla buona stada, ma qua mi perdi 100 punti e ti banno se li metti!![]()
......e non solo a me credo....
![]()
Ce n'è uno a 330 dollari completoMugen_Stumpo ha scritto:guarda in gb...
cerca bene in quel sito che lo trovi, ce ne sono diversi, ma il meno costoso completo si aggira su quella cifra
BUZZIVTI ha scritto:Martin non commentare......TU non ne fai parte!![]()
Ops, intedevo la Pre.Mugen_Stumpo ha scritto:^^^
post restyle???
comprali i fendi che li prendo anch'io
....e io non leggo la K dietro la tua E, ma bensì una J.......AliEN61 ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:
Martin non commentare......TU non ne fai parte!![]()
Non leggo il tuo Nick su HT![]()
BUZZIVTI ha scritto:....e io non leggo la K dietro la tua E, ma bensì una J.......AliEN61 ha scritto:
ho verniciato i pezzi in carbonio solo perchè dopo l'estate erano diventati bruttissimi.....gli specchi avevano una miriade di piccole "bolle", mentre lo spoiler, se ti ricordi, era come il mare.....pieno di ondulatureMugen_Stumpo ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:@Mugen Stumpo: si, il portellone è flat, così come il cofano, gli specchietti e l'ala spoon
hai verniciato l'ala in carbonio...
non ti stimo più
grazie Luchetto!luchetto ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:
....e io non leggo la K dietro la tua E, ma bensì una J.......
![]()
Buzzi,la tua dopo la EK gialla,la bianca,la grigia e la rossa è la migliore
scherzo,a me piace molto la tua,nnostante le EK nn mi facciano impazzire.