KeTaMiNa ha scritto:l'ultima foto è una figata pazzesca![]()
le altre auto sono :straluv

photoshop ha aiutato molto però nel renderla così figa..NIPPONSTYLE ha scritto:seriamente...se vedessi questa auto per strada, tenterei di rubarla.
http://farm3.static.flickr.com/2663/385 ... 1b5f_o.jpg

va beh se la metti così è un altro discorsoNIPPONSTYLE ha scritto:lascia stare andreuzzo...tenterei di rubare quella macchina anche se fosse marrone con vernice molliccia e cosparsa di mosche.
io mi riferisco ai colori, odio vedere foto belle ma palesemente FINTE, guarda lo stemma ROSSO...NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque non pensare che sia molto photoshoppata...
Dakun ha scritto:raga, non saranno eg6 o dc2, ma almeno loro hanno qualcosa di Recente...
porca miseria..

Mugen_Stumpo ha scritto:

a me sembra solo un'ombra malandrina, il fianchetto sembra uguale a quella a fiancoMaiozzo ha scritto:Mi puzza di wide body.....

No se guardi bene la freccia è messa in posizione diversa e la cirva del parafango sembra essere più bombata!Mick Doohan ha scritto:a me sembra solo un'ombra malandrina, il fianchetto sembra uguale a quella a fiancoMaiozzo ha scritto:Mi puzza di wide body.....

già!Maiozzo ha scritto:No se guardi bene la freccia è messa in posizione diversa e la cirva del parafango sembra essere più bombata!Mick Doohan ha scritto:
a me sembra solo un'ombra malandrina, il fianchetto sembra uguale a quella a fianco