Lo so daniele lo so, è da un anno che me lo dici lo so lo soNIPPONSTYLE ha scritto:Aron...nera con cerchi neri e senza adesivi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dammi tempo

Lo so daniele lo so, è da un anno che me lo dici lo so lo soNIPPONSTYLE ha scritto:Aron...nera con cerchi neri e senza adesivi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ParliamoneMick Doohan ha scritto:Praticamente sìTrueSidewinder ha scritto: Li hai?

devi parlarne con me alloraTrueSidewinder ha scritto:ParliamoneMick Doohan ha scritto:
Praticamente sì
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

Parliamocizan ha scritto:devi parlarne con me alloraTrueSidewinder ha scritto:
Parliamone![]()

zitto tu che hai un bateoNIPPONSTYLE ha scritto:Cos'è...una nuova trasmissione della De Filippi???????
Parliamone-parliamoci
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

michele, e i cerchi stock neri lucidi li hai mai provati?sonoTenshi ha scritto:avevo pensato anche io sul verde per i cerchi....ma l'nh0 is the best.........
retroid ha scritto:il furgoncino del mio amico Achim

Mi associoFrancesco ha scritto:perchè non chiedi al tuo amico Achim dove ha preso il lip posteriore?
NE VOGLIO UNO UGUALE!!!![]()
![]()

chi te lo installa te lo garantisce, 10 anni ... http://www.madcolor.net/pagina_principale_1.htmFilo83 ha scritto:è perfetta![]()
ma non costano poco ve? e con l'acqua non si opacizza/rovina?

dave-jdm ha scritto: una cosa non vedo l'immagine del "furgoncino di achim"![]()
![]()
sono curioso del lip post!