allora spenderò un poco di più e punterò i muteki...Mugen_Stumpo ha scritto:i vision lasciateli perdere sono fatti di burro
o ci sono anche altre marche altrettanto valide a cifre così oneste...?
allora spenderò un poco di più e punterò i muteki...Mugen_Stumpo ha scritto:i vision lasciateli perdere sono fatti di burro
MUTEKI>ALL THE WORLDbagga typeR ha scritto:allora spenderò un poco di più e punterò i muteki...Mugen_Stumpo ha scritto:i vision lasciateli perdere sono fatti di burro
o ci sono anche altre marche altrettanto valide a cifre così oneste...?
capito...MOTORPUNX ha scritto:MUTEKI>ALL THE WORLD
infatti io ho chiesto di quelli a prezzi umani...Janjo ha scritto:ma in che senso,forse fra quelli a prezzi umani...
Mugen_Stumpo ha scritto:che c'entra a prezzi umani o meno, per quello che devono fare sono perfetti e eterni i muteki, certo che se uno deve fare il figo con i dadi arcobaleno di titanio spaziale compra quelli, sennò in quanto a resistenza del filetto, della vernice della chiave per svitare ecc. sono il massimo
li avrò già tolti e messi un centinaio di volte anche con la pistola pneumatica, prendi i vision e fai la stessa cosa... li butti alla prima
MUGENPOWER ha scritto:Mugen_Stumpo ha scritto:che c'entra a prezzi umani o meno, per quello che devono fare sono perfetti e eterni i muteki, certo che se uno deve fare il figo con i dadi arcobaleno di titanio spaziale compra quelli, sennò in quanto a resistenza del filetto, della vernice della chiave per svitare ecc. sono il massimo
li avrò già tolti e messi un centinaio di volte anche con la pistola pneumatica, prendi i vision e fai la stessa cosa... li butti alla prima
anche i RAYS si rovinano subbito
Rispondimi!!!!!AliEN61 ha scritto:chi lo vuole il mio N1 JSR Spoon Replica? terminale con ganci per telaio+subsilencer artigianale però senza curva (cioè ce la lascio, ma non è una curva, fa pietà)
altro progetto per lo scarico
tonyclifton ha scritto:Dove hai preso il kit? Quanto costa?
AliEN61 ha scritto:chi lo vuole il mio N1 JSR Spoon Replica? terminale con ganci per telaio+subsilencer artigianale però senza curva (cioè ce la lascio, ma non è una curva, fa pietà)
altro progetto per lo scarico