EK> eg
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Re: EK> eg
Ho smadonnato 3 ore per staccare il portapinza posteriore...
ho rettificato i dischi posteriori da 260 dell'impianto frenante 5 lug e tolto i vari cavi e sensori ABS visto che a me non serviranno..
ho lavato per bene i fuselli, mozzi da tutta la terra, sporco e grasso che c'era su.. sono un pò arrugginiti, li ho puliti anche con la benzina ma la ruggine un po è rimasta...
sia su HondaTech che su altri forum ho visto che i fuselli li hanno ripuliti alla grande e fatti tornare neri lucidi, ma c'è qualche prodotto protettivo che bisogna passarci sopra oppure sono stati semplicemente riverniciati?
quesi appena rimontati sono belli puliti e sgrassati... come fò?
ho notato comunque il mio meccanico è molto più felice e lavora meglio quando gli porto lo chassis ed i componenti belli puliti
@niccolò, mi trovi le cuffie per i semiassi su ebay ad una cazzata?
ho rettificato i dischi posteriori da 260 dell'impianto frenante 5 lug e tolto i vari cavi e sensori ABS visto che a me non serviranno..
ho lavato per bene i fuselli, mozzi da tutta la terra, sporco e grasso che c'era su.. sono un pò arrugginiti, li ho puliti anche con la benzina ma la ruggine un po è rimasta...
sia su HondaTech che su altri forum ho visto che i fuselli li hanno ripuliti alla grande e fatti tornare neri lucidi, ma c'è qualche prodotto protettivo che bisogna passarci sopra oppure sono stati semplicemente riverniciati?
quesi appena rimontati sono belli puliti e sgrassati... come fò?
ho notato comunque il mio meccanico è molto più felice e lavora meglio quando gli porto lo chassis ed i componenti belli puliti
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A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: EK> eg
puliscili con uno sbloccante... provare per credere!
cmq durano puliti 2 secondi
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Re: EK> eg
sotto quel passaruota c'è il valore delle mie due macchine assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI MARTIN, gran lavoro!
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Re: EK> eg
si lo sò, giusto per portarli sgrassati dal meccanico per farlo lavorare meglio... (sconticino sull'auto pulita)
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Re: EK> eg
sul telaio essendo una EJ9 non ho le viti per montare la barra duomi, ce le faccio saldare?
sicuramente dovrò togliere il locaro per metterle...
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Re: EK> eg
se ne sono andati, se ne stanno andando e se ne andranno un fottio di soldi... ma che mi frega, mi piace da morire quest'auto...NIPPONSTYLE ha scritto:
sotto quel passaruota c'è il valore delle mie due macchine assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI MARTIN, gran lavoro!
Quando sarà finita mi sa che sarà una delle migliori auto qua!
sotto quel passaruota in foto c'è il mio futuro, mi mancano solo le pinze spoon.... e spero che arrivino presto anche quelle
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Re: EK> eg
non e' il passaruota di Martin quelloNIPPONSTYLE ha scritto:
sotto quel passaruota c'è il valore delle mie due macchine assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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cerco k series...
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Re: EK> eg
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Re: EK> eg
aaaaaaaaaaaa, pensavo fosse il tuo!
Comunque fai bene.
Anche se un topo per la storia dei lavori potevi anche farlo!
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Re: EK> eg
oppure fori e ci metti 4 dadi e bulloni da 12, quando la levi l'unica rogna è che cadono ma stica...
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Re: EK> eg
NIPPONSTYLE ha scritto:aaaaaaaaaaaa, pensavo fosse il tuo!
Comunque fai bene.
Anche se un topo per la storia dei lavori potevi anche farlo!
lo farò lo farò... ma pian piano... devo accumulare materiale, giusto per farvi schiattare d'invidia
@voodoo
Grazie... vedrò di metterci un punto di saldatura in basso... anche perchè la duomi stock è provvisoria me la sono ritrovata aggratisse...
prenderò la Tein che non costa tanto ed è simile a quella ITR...
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Re: EK> eg
per i top hats passi?, perchè me li piglio da solo
Truzzo JDM n.2
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Re: EK> eg
sugli ammo stanno bene... ora passo
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Re: EK> eg
Filo83 ha scritto:non e' il passaruota di Martin quelloNIPPONSTYLE ha scritto:
sotto quel passaruota c'è il valore delle mie due macchine assieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI MARTIN, gran lavoro!
Quando sarà finita mi sa che sarà una delle migliori auto qua!
le pinze spoon su un ej9 con il d14, non si possono vedere
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
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Re: EK> eg
dovresti farla sopra perchè sotto è piena di catrame alienello belloAliEN61 ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:aaaaaaaaaaaa, pensavo fosse il tuo!
Comunque fai bene.
Anche se un topo per la storia dei lavori potevi anche farlo!
lo farò lo farò... ma pian piano... devo accumulare materiale, giusto per farvi schiattare d'invidia
@voodoo
Grazie... vedrò di metterci un punto di saldatura in basso... anche perchè la duomi stock è provvisoria me la sono ritrovata aggratisse...
prenderò la Tein che non costa tanto ed è simile a quella ITR...
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Re: EK> eg
ma manco sul b16KeTaMiNa ha scritto:Filo83 ha scritto:
non e' il passaruota di Martin quello
le pinze spoon su un ej9 con il d14, non si possono vedere
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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Re: EK> eg
e cmq ora me la scoatto pure io perchè so invidioso ovviamente
peccato nn si vedono gli es
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Re: EK> eg
CHE BRUTTO
...
...
...
...
...
...
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Re: EK> eg
se se... parlate parlate...
intanto io sto qui a piangere...
storia:
dischi posteriori
fatto:
da rettificare perchè usati anche se pochissimo giusto per rimetterli in sesto
lavoro:
disco controllato e rettificato
problema:
un disco è storto
ora mi ritrovo un disco originale Honda perfetto, non è stato usato per niente e la rettifica è stata una cazzata, nessun solco dovuto alle particche, cioè non è stato usato per niente..
l'altro è stato controllato e risulta storto per una botta (infatti era quello sul fusello rotto piegato a 90°)
ecco una foto:
oramai con uno non me ne faccio niente, se a qualcuno interessa fatemi sapere che ve lo do ad un prezzaccio...
il vero problema cmq non è il disco, perchè si ricompra, ora spero che il mozzo ed il cuscinetto non siano rovinati, non vorrei che comprando un disco nuovo e montando il tutto mi ritroverei una ruota che giri per i caxxi suoi storta o che il disco non fitti bene con la pinza...
solo altri:
intanto io sto qui a piangere...
storia:
dischi posteriori
fatto:
da rettificare perchè usati anche se pochissimo giusto per rimetterli in sesto
lavoro:
disco controllato e rettificato
problema:
un disco è storto
ora mi ritrovo un disco originale Honda perfetto, non è stato usato per niente e la rettifica è stata una cazzata, nessun solco dovuto alle particche, cioè non è stato usato per niente..
l'altro è stato controllato e risulta storto per una botta (infatti era quello sul fusello rotto piegato a 90°)
ecco una foto:
oramai con uno non me ne faccio niente, se a qualcuno interessa fatemi sapere che ve lo do ad un prezzaccio...
il vero problema cmq non è il disco, perchè si ricompra, ora spero che il mozzo ed il cuscinetto non siano rovinati, non vorrei che comprando un disco nuovo e montando il tutto mi ritroverei una ruota che giri per i caxxi suoi storta o che il disco non fitti bene con la pinza...
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