bagga typeR ha scritto:rossa mi piace molto...
questa nera non mi piace...un pò troppo zarra...

lo slip bianco

bagga typeR ha scritto:rossa mi piace molto...
questa nera non mi piace...un pò troppo zarra...
io personalmente preferisco il tanga neroFilo83 ha scritto: lo slip bianco
qualcuno che vede un manometro riflesso sull'aletta parasole 1 - babbo-denisA 0denwis86 ha scritto:![]()
![]()
yankee 1 - failo 0
palla al centro
lascio la mia risposta a baggadenwis86 ha scritto:mi sembrano i Rota quei cerchicmq i Mugen originali così mi fanno impazzire!!!!
non c'è nessuna risposta da dare, sono gustiKeTaMiNa ha scritto:lascio la mia risposta a baggadenwis86 ha scritto:mi sembrano i Rota quei cerchicmq i Mugen originali così mi fanno impazzire!!!!
KeTaMiNa ha scritto:lascio la mia risposta a baggadenwis86 ha scritto:mi sembrano i Rota quei cerchicmq i Mugen originali così mi fanno impazzire!!!!
coglioncello almeno io posto qualche foto, tu??!!denwis86 ha scritto:Filo post doppio più su![]()
vabbè, se un giorno avrò tanti soldi per cambiare cerchi e poter scegliere quello che mi pare, sappiate che cercherò di accattarmi quelli
denwis86 ha scritto:mi sembrano i Rota quei cerchicmq i Mugen originali così mi fanno impazzire!!!!
Mugen_Stumpo ha scritto:denwis86 ha scritto:mi sembrano i Rota quei cerchicmq i Mugen originali così mi fanno impazzire!!!!
rota?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()