stronzeggiando in allgeriaCeck ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:Ottimo, grazie.
Scusa, che stai facendo?

Daniele non lo farà mai

Però gli piace pensare di poterlo fare

stronzeggiando in allgeriaCeck ha scritto:NIPPONSTYLE ha scritto:Ottimo, grazie.
Scusa, che stai facendo?
si si, sono solamente curiosità.KeTaMiNa ha scritto:stronzeggiando in allgeriaCeck ha scritto:
Scusa, che stai facendo?
Daniele non lo farà mai![]()
Però gli piace pensare di poterlo fare
i ragazzi si sono divertiti parecchio con il loro progettoNIPPONSTYLE ha scritto:IDOLO
è una braille (penso a gel o secco) e si può montare anche sottosopra. Tante batterie da moto (anche sulla mia Speed) sono posizionate in orizzontale.KeTaMiNa ha scritto:però nella mia ignoranza è la prima volta che vedo una bateria fissata SDRAIATA![]()
grazieMick Doohan ha scritto:è una braille (penso a gel o secco) e si può montare anche sottosopra. Tante batterie da moto (anche sulla mia Speed) sono posizionate in orizzontale.KeTaMiNa ha scritto:però nella mia ignoranza è la prima volta che vedo una bateria fissata SDRAIATA![]()
conosco si le batterie al gel, ma non pensavo potessero essere usate anche da sdraiatedenwis86 ha scritto:ketamina è un batteria a gel, non ne conoscevi l'esistenza?
NIPPONSTYLE ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:i rinforzi andranno sicuramente tagliati ... comunque io parlavo del ground clearance ... molti che usano il KRXNIPPONSTYLE ha scritto:a me sta...ma prima di tagliare il cofano (che non ho dal meccanico) volevo capire se proprio non c'era storia o se qualche speranza c'era!
per le gare Nasa lo alzano per non lasciare la coppa sui cordoli