in quella foto però rendono benone...infatti sono gli unici 15 che mi garbano! senza considerare che pesano 4,3 kg

il solito denisADiegoVTEC ha scritto:infatti,samvise,parlavamo della prima nera
zitto che sei quasi sposato te.... al contrario io....DiegoVTEC ha scritto:che maiala è!!se avessi avuto un autista così,mi sa che la macchina sarebbe ancora nuova nuova con 0 km
intenditore di vitaYankee ha scritto:zitto che sei quasi sposato te.... al contrario io....DiegoVTEC ha scritto:che maiala è!!se avessi avuto un autista così,mi sa che la macchina sarebbe ancora nuova nuova con 0 km
![]()
zio can li monto! Mica li vedrò da morto...Filo83 ha scritto:bisogna vederli dal vivo....se guardi bene, la tripla scanalatura non aiuta per niente..![]()
da quando ho visto gli slip da 15 neri su eg dal vivo mi sono ricreduto....un'oscenità, manco da 13" sembravano...
a confronto gli stock sono 100 spanne sopra...
purtroppo le foto "ingannano"..
maledetto, capisci il sensoNIPPONSTYLE ha scritto:zio can li monto! Mica li vedrò da morto...Filo83 ha scritto:bisogna vederli dal vivo....se guardi bene, la tripla scanalatura non aiuta per niente..![]()
da quando ho visto gli slip da 15 neri su eg dal vivo mi sono ricreduto....un'oscenità, manco da 13" sembravano...
a confronto gli stock sono 100 spanne sopra...
purtroppo le foto "ingannano"..
tu stai bene...skyturnedred ha scritto:quelle drag fan vomitare...
lei: "amore?"KeTaMiNa ha scritto:la verniciatura