How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
- Filo83
- HCI member
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
Re: Skyturnedred Eg6
come gia detto su msn è come un cigno ancora sotto la veste di anattroccolo (e nemmeno tanto poi)...
hai fatto una ottima scelta...
buon lavoro caro
hai fatto una ottima scelta...
buon lavoro caro
- skyturnedred
- HCI member
grazie cara
- BubiChan
- Hcinnevato
Come ti ci sei trovato con l'assetto?
Troppo morbido vero?
Troppo morbido vero?
...letale come un CalCraccilo
- skyturnedred
- HCI member
ti dico, devo indagare bene, per l'ex proprietario (che è stato un grande con me ) c'erano dei bilstein (non meglio precisato modello) e molle Spoon (non meglio precisato carico).
E poi le due duomi e le due lower arm...
è bella dura...ma dura sul serio. cioè per la strada è quasi troppo dura, ovvio che se becchi la rotonda o curva liscia è pazzesca ma saltella sulle buche e sui cambi di camber come una pazza
te che hai sotto?
- BubiChan
- Hcinnevato
Fischia, anche io ho bilstein+spoon, roba con 5.000km oltretutto quindi nemmeno da dire smollati.
Per me è troppo morbida, cioè per la strada va bene per carità, però siamo lontani da qualcosa di hardcore...la lude sembra una tavola in confronto (e in pista pure lei è troppo morbida).
Io non ho gli energy susp, quelli magari fanno tanto.
Anche se a vista la mia sta BASSA, molto più della tua...boooooh.
Freni come stai messo? Hai itr o stock?
Cioè l'impianto stock...c'è da intentare una causa per tentato omicidio al progettista
Per me è troppo morbida, cioè per la strada va bene per carità, però siamo lontani da qualcosa di hardcore...la lude sembra una tavola in confronto (e in pista pure lei è troppo morbida).
Io non ho gli energy susp, quelli magari fanno tanto.
Anche se a vista la mia sta BASSA, molto più della tua...boooooh.
Freni come stai messo? Hai itr o stock?
Cioè l'impianto stock...c'è da intentare una causa per tentato omicidio al progettista
...letale come un CalCraccilo
- Filo83
- HCI member
Bubi non è l impianto ma la pompa!
Cambia pompa e paste e vedrai...
Cambia pompa e paste e vedrai...
cerco k series...
- MOTORPUNX
- HCI member
Benveniuto nel mondo delle EG....Cioè l'impianto stock...c'è da intentare una causa per tentato omicidio al progettista
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- skyturnedred
- HCI member
tubi ctf in treccia, dischi forati baffosi e paste non precisate...frena na sega...
appena riesco metto una pompa itr e paste buone e speriamo di cambiare l'andazzo
Certo è che frena LA META' dell'itr stock...
guarda la mia come assetto per ora devo dire che si corica poco e sul liscio è molto precisa e comunicativa...magari è l'accoppiata barrette varie+silent energy...boh...che poi per strada è comunque ancora troppo dura, ma va bene così...Anche se penso che in pista risulti un pò morbida, ma non voglio fare na roba ardecore che poi è inutilizzabile...odio i soprammobili
Domanda fetish: la consolle centrale. A me il bracciolo FA CACARE, ma la mia ce l'ha. Ora, levandola (da quanto ho capito è un optional!) come sta il tutto? devo comrpare altro o basta levare? quanto potrei valutare una consolle?
Altra domanda...secondo voi, un supersprint n1 omologato fa molto meno bordello dello Spoon?
appena riesco metto una pompa itr e paste buone e speriamo di cambiare l'andazzo
Certo è che frena LA META' dell'itr stock...
guarda la mia come assetto per ora devo dire che si corica poco e sul liscio è molto precisa e comunicativa...magari è l'accoppiata barrette varie+silent energy...boh...che poi per strada è comunque ancora troppo dura, ma va bene così...Anche se penso che in pista risulti un pò morbida, ma non voglio fare na roba ardecore che poi è inutilizzabile...odio i soprammobili
Domanda fetish: la consolle centrale. A me il bracciolo FA CACARE, ma la mia ce l'ha. Ora, levandola (da quanto ho capito è un optional!) come sta il tutto? devo comrpare altro o basta levare? quanto potrei valutare una consolle?
Altra domanda...secondo voi, un supersprint n1 omologato fa molto meno bordello dello Spoon?
- denwis86
- HCI member
io ho il pezzo basso, quello che sostituirebbe il bracciolo coprendo il freno a mano
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
supersprint non fa terminali N1 omologatiskyturnedred ha scritto:Altra domanda...secondo voi, un supersprint n1 omologato fa molto meno bordello dello Spoon?
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- skyturnedred
- HCI member
te vai tranquillo keta:sifone
ah quindi bisogna prendere na roba da mettere al posto di denwis? mi posti na foto senza consolle? quindi se io vendo la consolle a un tipo, lui può darmi la parte da sostituire alla mia consolle vero?
ah quindi bisogna prendere na roba da mettere al posto di denwis? mi posti na foto senza consolle? quindi se io vendo la consolle a un tipo, lui può darmi la parte da sostituire alla mia consolle vero?
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
e allora spiegati meglioskyturnedred ha scritto:te vai tranquillo keta
perchè se è per quello, anche il mio Spoon N1 è omologato
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
CALMA!
Allora...
La consolle è davanti, il bracciolo è dietro...sono pezzi staccati quindi una cosa per volta
il bracciolo, tra i due sedili, quello che si alza e ha tipo un cassettino dove metterci dentro della roba è ancorato dietro con due viti laterali...oppure nel mio caso è buttato lì tanto è incastrato tra i sedili e non si muove...
la mia invece tra i sedili aveva una normale copertura in plastica, bassa, che copriva il meccanismo del freno a mano....ecco io ho tolto quella semplice copertura e ci ho schiaffato il bracciolo....
passiamo alla consolle...da quello che ho capito ce ne sono 3 tipi...
la jdm, la restyling e la prima più spartana...
io avevo la prima spartana....quella che in basso finisce stretta con uno sportellino...l'ho sostituita mettendo la restyling che ha un DIN radio e un piccolo porta oggetti...per montarla però bisogna togliere l'ultima parte del tunnel centrale quella tonda...altrimenti non si incastra....in poche parole c'è consolle+tunnel centrale+bracciolo/copertura bassa...sono 3 pezzi...
Allora...
La consolle è davanti, il bracciolo è dietro...sono pezzi staccati quindi una cosa per volta
il bracciolo, tra i due sedili, quello che si alza e ha tipo un cassettino dove metterci dentro della roba è ancorato dietro con due viti laterali...oppure nel mio caso è buttato lì tanto è incastrato tra i sedili e non si muove...
la mia invece tra i sedili aveva una normale copertura in plastica, bassa, che copriva il meccanismo del freno a mano....ecco io ho tolto quella semplice copertura e ci ho schiaffato il bracciolo....
passiamo alla consolle...da quello che ho capito ce ne sono 3 tipi...
la jdm, la restyling e la prima più spartana...
io avevo la prima spartana....quella che in basso finisce stretta con uno sportellino...l'ho sostituita mettendo la restyling che ha un DIN radio e un piccolo porta oggetti...per montarla però bisogna togliere l'ultima parte del tunnel centrale quella tonda...altrimenti non si incastra....in poche parole c'è consolle+tunnel centrale+bracciolo/copertura bassa...sono 3 pezzi...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sky, per intenderci..
se levi il bracciolo, poi devi mettere una "cornice" di plastica, simile a quella che c'era sull' ITR che stava intorno al freno a mano
se levi il bracciolo, poi devi mettere una "cornice" di plastica, simile a quella che c'era sull' ITR che stava intorno al freno a mano
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- skyturnedred
- HCI member
sincermente, mo lo so che mi bestemmiate contro, ma lo spoon scoreggia troppo per me...al di la dei Db (che sono davvero troppi) è proprio il modo in cui suona che non mi piace, troppi pochi bassi, scureggia del minimo fino al limitatore, mentre l'SS che avevo sulal itr dava una nota grave ai bassi regimi e il suono andava via via stemperandosi verso le alte frequenza man mano che andava su di giri...era molto più entusiasmante, pur con molti meno Db...
Facciamo prima: voglio la consolle più spartana io, con meno pezzi possibili. come si fa?
la mia mo ha: autoradio, due din sotto, consolle e bracciolo...troppa roba
Però il mio bracciolo non ha il coperchietto...mi sa che se l'è perso l'ex propietario
Facciamo prima: voglio la consolle più spartana io, con meno pezzi possibili. come si fa?
Però il mio bracciolo non ha il coperchietto...mi sa che se l'è perso l'ex propietario
- denwis86
- HCI member
io ho tutto quello che ti serve, facciamo scambio e morta lì!skyturnedred ha scritto:sincermente, mo lo so che mi bestemmiate contro, ma lo spoon scoreggia troppo per me...al di la dei Db (che sono davvero troppi) è proprio il modo in cui suona che non mi piace, troppi pochi bassi, scureggia del minimo fino al limitatore, mentre l'SS che avevo sulal itr dava una nota grave ai bassi regimi e il suono andava via via stemperandosi verso le alte frequenza man mano che andava su di giri...era molto più entusiasmante, pur con molti meno Db...
- denwis86
- HCI member
in poche parole tu vorresti gli interni così..questa è la configurazione più spartana...
e questa è la concolle "spartana"
se ti interessa dentro lo sportellino c'è l'alloggiamento per il manometro...
e questa è la concolle "spartana"
se ti interessa dentro lo sportellino c'è l'alloggiamento per il manometro...
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
zio caro la console in quel modo non ce l'ha praticamente più nessuno..
è uno dei primi swap che fanno gli egiisti
è uno dei primi swap che fanno gli egiisti
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports