Sono "usati" (in realtà mai montati) ed il venditore non ricorda il modello.naisbetter ha scritto:Li hai comperati e non sai il modello???
Li ho presi perchè mi piacciono, conoscere o non conoscere il modello non mi cambia nulla.
Sono "usati" (in realtà mai montati) ed il venditore non ricorda il modello.naisbetter ha scritto:Li hai comperati e non sai il modello???
Infatti parlando con il nuovo meccanico mi ha detto la stessa cosa. Al tagliandone di gennaio proviamo con tubi, ds2500 ed un buon liquido freni e vediamo poi se fare successivi upgrade.denwis86 ha scritto:Per iniziare potresti anche montare ferodo DS 2500, tubi in treccia e cambiare olio mettendo del motul RBF 600, vedi come ti trovi e poi decidi se fare glu upgrade del casocerto che pinze DC2+dischi clio RS+pompa freni DC2+tubi in treccia+DS2500 e olio buono è veramente ottimo come setup
che sarebbe sto "tappo camma"?Bladespa ha scritto:Short shifter cheap ebay, ma valutandolo e soppesandolo non sembra essere eccessivamente delicato, valuterò insieme al meccanico. Costo 8 dollari insieme al pomello![]()
E' tutto ancora da montare, sto aspettando che arrivi la guarnizione solenoide ed il tappo camma per montare tutto e fare il tagliando.
Ammortizzatori Integra sono usati ma in ottime condizioni (a detta del venditore ed a a vedere dalle foto, vedremo appena arrivano).
Proveremo a montarli su molle stock civic per evitare alzamenti o abbassamenti vettura. Purtroppo sia nella rampa per entrare a lavoro che vicino casa tocco spesso sotto, nonostante le manovre funamboliche.
Camber kit valuterò dopo averla portata un pò in pista, lo stesso dicasi per barre di rinforzo varie, a secondo di come la sento si procederà.
Uhmm buono a sapersi. Appena sarà possibile si alza la macchina e si prende qualche misura per farla artigianale.denwis86 ha scritto:ti dicop subito che la duomi post inf io l'ho sentita anche nelle rotonde quindi ti consiglio di irrigidire più che puoi![]()
i camber kit dicevo perchè se abbassi la macchina davanti si camberizza da sola, ma altrimenti con camber a zero non è un granchè come cosa, se puoi prenderli prendili della skunk! Lascia stare D2