psico86 ha scritto:maxDC2 ha scritto:da com'era hai fatto dei gran passi!!![]()
ma c'è ancora da lavorare..
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
psico86 ha scritto:maxDC2 ha scritto:da com'era hai fatto dei gran passi!!![]()
ma c'è ancora da lavorare..
skyturnedred ha scritto:perdonami alien...PERDONAMI....PERDONAMI ALIEN
MA CHE C@ZZO DICI? HA UN MEZZO SIMILE????![]()
non li fanno più i ragazzi esperti di auto di una volta![]()
ergal, pigliati una integra se puoi...lasciali perdere
Si ma....il telaio dell'itr....è quello della civic 4p/coupé.....Nippo ha scritto:Si ma il telaio del coupè non vale quello ITR
valvolin, ma che caschio dici ?! non credo basti qualche "barretta" per fare l'ITR, ma oltretutto ti pare sensatovalvolin ha scritto:Si ma....il telaio dell'itr....è quello della civic 4p/coupé.....Nippo ha scritto:Si ma il telaio del coupè non vale quello ITR![]()
Certo ci sarà qualche rinforzo in giro...ma nulla che non si possa fare con qualche barretta e un buon carrozziere.
il coupe di vuvlolaAliEN61 ha scritto:skyturnedred ha scritto:perdonami alien...PERDONAMI....PERDONAMI ALIEN
MA CHE C@ZZO DICI? HA UN MEZZO SIMILE????![]()
non li fanno più i ragazzi esperti di auto di una volta![]()
ergal, pigliati una integra se puoi...lasciali perdere
ho datto simile non uguale!
![]()
comportamento simile, visto che si tratta di una coupè e non di una Hatch... quindi con un B18c6 si avrà un anteriore molto simile all'ITR, per il posteriore mentre c'è un pò da lavorarci che sono completamente diverse![]()
e poi dal punto di vista estetico (PER ME) il coupè civic ha più fascino rispetto l'ITR EUDM![]()
per me si deve lavorare su quella civic, ed uscirà uno spettacolo....
dadoz79 ha scritto:bella ergal,le foto sono bellissime..poi il coupe e'stato sempre un mezzo arrapante!
...della serie: "Le ultime parole famose"!ERGALmGP ha scritto:e sopratutto dovrei tener ferma a lungo la macchina e sarei illegale...
Eddaje...l'integra è l'integra...ma la coupé è sempre la coupé...poi E' TUA!ERGALmGP ha scritto:ehehe..davvero
bene..per chi nn ha accesso alla sezione swap vi informo che giovedi la mia civic verrà affidata alle cure della pupazzo r per un sapiente swap
verrà installato un b18c4, cambio con lsd,impianto frenante da 280mm con pinza integra e pompa maggiorata, ponte posteriore a dischi..inoltre rota slipstream da 16,assetto bilstein, gommatura yokohama sdrive,via cofano in carbonio,via fari angel e sotto cofano originale con fari originali con amber, via minigonne,via para posteriore truzzo (aiutatemi a trovare un paraurti posteriore originale per la mia)...a presto le foto...
stasera faccio l'ultimo touge cattivo prima di dare via il d16