Come si dice a Roma "NON T'AREGGE!"maxDC2 ha scritto:beh del blu giusto..male nn sta
Comunque spettacolare così!

Come si dice a Roma "NON T'AREGGE!"maxDC2 ha scritto:beh del blu giusto..male nn sta

non hai scelto nessuno dei trebagga typeR ha scritto:
io prima di farli verdi ero proprio indeciso tra azzurro (tipo gulf),blu (tipo questo),viola (colore originale fiat panda) e verde (takata)...

li ho fatti verdi...Filo83 ha scritto:non hai scelto nessuno dei trebagga typeR ha scritto:io prima di farli verdi ero proprio indeciso tra azzurro (tipo gulf),blu (tipo questo),viola (colore originale fiat panda) e verde (takata)...

a me non piacciono...neanche il modellobagga typeR ha scritto:li ho fatti verdi...Filo83 ha scritto:non hai scelto nessuno dei tree sono meravigliosi...
ma se tornassi indietro probabilmente li farei viola...

Filo83 ha scritto:a me non piacciono...neanche il modello

Ma solo uso pista i Verdi oppure ci giri per strada?bagga typeR ha scritto:li ho fatti verdi...Filo83 ha scritto:non hai scelto nessuno dei tree sono meravigliosi...
ma se tornassi indietro probabilmente li farei viola...

ovviamente ci giro per strada...TrueSidewinder ha scritto:Ma solo uso pista i Verdi oppure ci giri per strada?
bagga typeR ha scritto:ovviamente ci giro per strada...TrueSidewinder ha scritto:Ma solo uso pista i Verdi oppure ci giri per strada?![]()

maxDC2 ha scritto:beh del blu giusto..male nn sta