Tony JDM ha scritto:altre foto intere di questa?
nada
Tony JDM ha scritto:altre foto intere di questa?
perchè non li hai +???psico86 ha scritto:voglio i paraspruzzi davanti..
ormai quelli dietro non li ho piu..
NIPPONSTYLE ha scritto:
a franciacorta uno si è colato, non rovinato o appena bruciacchiato ma proprio colato.. appena ho un attimo faccio le fotoNIPPONSTYLE ha scritto:perchè non li hai +???psico86 ha scritto:voglio i paraspruzzi davanti..
ormai quelli dietro non li ho piu..
psico86 ha scritto:a franciacorta uno si è colato, non rovinato o appena bruciacchiato ma proprio colato.. appena ho un attimo faccio le fotoNIPPONSTYLE ha scritto:
perchè non li hai +???
psico86 ha scritto:a franciacorta uno si è colato, non rovinato o appena bruciacchiato ma proprio colato.. appena ho un attimo faccio le fotoNIPPONSTYLE ha scritto:
perchè non li hai +???
Volevo fare una battuta ma non la faccioKeTaMiNa ha scritto:preferisco le tue macchine Daniele, sono di gran lunga superiori
Non parli di quella rossa veroNIPPONSTYLE ha scritto:Beh...andreuzzo...ti ringrazio...ma guarda questa...rasenta la perfezione!
La fiancata non ha nessun minimo segno di sportellate o cose del genere. Cerchi perfetti, altezza perfetta...4 porte...spazio da vendere, look che mi fa tirare su di catena come una bestia...Questa è POCO POTENTE!!!!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Non che ci voglia tanto, perfino una trabant abbracciata ad un platato è meglio di quel roito rossoKeTaMiNa ha scritto:preferisco le tue macchine Daniele, sono di gran lunga superiori
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
ha l'antenna piegata al centroNIPPONSTYLE ha scritto:Beh...andreuzzo...ti ringrazio...ma guarda questa...rasenta la perfezione!
La fiancata non ha nessun minimo segno di sportellate o cose del genere. Cerchi perfetti, altezza perfetta...4 porte...spazio da vendere, look che mi fa tirare su di catena come una bestia...Questa è POCO POTENTE!!!!
mah daniele i mio riferisco alle foto esageratamente belle, gli scatti che appena li vedi ti cadono i coglioni e spalanchi la boccaNIPPONSTYLE ha scritto:Poi andreuzzo, considera una cosa: Quello che dici che si possa fare con PS è vero...ma considera che se ci sono un miliardo di utenti che usa PS, cira 10-20 sanno usare quelle funzioni. Tutto il resto delle persone (me compreso) non sa una mazza...e va a tentativi. Per cui considera che il 99.99% delle foto che vedi hanno ps o riconoscibilissimo (quindi effetti esagerati e brutti alla vista) o ps quasi zero...questo per "piallare" un po' sto tarlo che ti sei messo in testa!