Secondo me oltre ad appesantire la linea (con un disegno piuttosto banale), dà troppo l'idea di una cosa tuning...specie il para post e le minigonne...l'unica cosa di bello nel montarlo per me sarebbe la coscienza che è stata opera della Mugen

Fondo piatto+macchina leggera+assetto rogido+sconnessioni stradali+alta velocità=No bonoKeTaMiNa ha scritto:perchè "paura"?MOTORPUNX ha scritto:il fondo piatto sotto al cofano ispira anche me,ma penso che su strada l'utilità sia nulla.In piu' su macchinette cosi' leggere mi fa un po' paura...
niente da ridire per quello che hai scritto, solo che IMHO un fondo piatto fatto come quello nella foto, migliorerà leggermente il cx, nulla di più.MOTORPUNX ha scritto:Fondo piatto+macchina leggera+assetto rogido+sconnessioni stradali+alta velocità=No bono
Avrei paura che ad altà velocitò il frontale andasse un po' per i c@zzi suoi,poi è solo una mia paranoia...
no no, se aumenti troppo il precarico ottieni una macchina più rimbalzosa sulle sconnessioniMaiozzo ha scritto:In casi del genere però non converrebbe aumentare il precarico dove possibile in modo che la molla si estenda più rapidamente?
Concordo... non è assolutamente brutto ma la preferisco stock rispetto al mukkenandrea_crx ha scritto:Potete dire quello che vi pare ma a me il kit mugen non mi fa impazzire...la preferisco stock di carrozzeria, con i soliti piccoli accorgimenti estetici!
Secondo me oltre ad appesantire la linea (con un disegno piuttosto banale), dà troppo l'idea di una cosa tuning...specie il para post e le minigonne...l'unica cosa di bello nel montarlo per me sarebbe la coscienza che è stata opera della Mugen
quoto! anke se vederlo dal vivo è un'altra cosapsico86 ha scritto:il kit mugen mi piace, paraurti e minigonne ci posso stare, con dei cerchi da 16 ovviamente, è il paraurti dietro che non digerisco