mmh.... così il frontale mi piace parecchio.... tra un pò porto il coupè dal carrozziere e "customizzo" i gruppi ottici anteriori in quel modo

hahahaha azzo ci fa Buba li dentro?Mick Doohan ha scritto:Houston ... abbiamo un problema ...
gli amber non ce li ho, il coupè sarà solo sistemato esteticamente a dovere.. il 99,9% dei miei guadagni li spendo sulla EKdenwis86 ha scritto:finalente spendi soldi sulla macchina giusta![]()
li fai neri dentro insomma, hai già le amber?
E che aspetti a fare una donazione?denwis86 ha scritto:io ho due lipAleCiviC ha scritto:Si mi sono scordato, è una eg6 stock. Esteticamente ho solo colorato i cerchi, le pinze, messo i due adesivi VTEC sulel fiancate, fari a fondo nero e amber corner. Non ho il lip sul paraurti anteriore perchè quando la comprai aveva un paraurti rasoterra rice. L'ho cambiato ma poi nn avevo i soldi per il lip
Poi filtro a pannello senza risuonatore e una mappata leggera.
Purtroppo son povero![]()
![]()
cmq c'è sempre tempo per le modifiche porta pazienza
cmq secondo me sbagli tutto, devi investire sul coupè, ha molte piu potenzialità e poi hai gia un d16 di partenzaAliEN61 ha scritto:gli amber non ce li ho, il coupè sarà solo sistemato esteticamente a dovere.. il 99,9% dei miei guadagni li spendo sulla EJdenwis86 ha scritto:finalente spendi soldi sulla macchina giusta![]()
li fai neri dentro insomma, hai già le amber?
aspetto di trovare la pentola d'oro in fondo all'arcobalenoAleCiviC ha scritto:E che aspetti a fare una donazione?denwis86 ha scritto:
io ho due lip![]()
![]()
cmq c'è sempre tempo per le modifiche porta pazienza
Io c'ho provato, ma col b16 stock non riesco mica ad inseguirlo l'arcobalenodenwis86 ha scritto:aspetto di trovare la pentola d'oro in fondo all'arcobalenoAleCiviC ha scritto:
E che aspetti a fare una donazione?![]()
A me gli angel neri sull'EG piacciono e il cofano non lo trovo truzzo, se mai mlto racing... ErgalERGALmGP ha scritto: