How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
- denwis86
- HCI member
Re: How To: Catorcio Eg6...MI SUDA IL MOTORE! (STR)
ghiaccio secco fai molto molto prima, si polverizza tipo, con un martellino pneumatico di quelli da piastrelle da mettere sul compressore da casa vai via come un fulmine
testato su una subaru alleggerita in maniera casalinga
testato su una subaru alleggerita in maniera casalinga
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- skyturnedred
- HCI member
quindi piglio ghiaccio secco comune, lo spacco e apro il pacco rovesciandolo sopra?giusto?quello secca e lo levo via a BADILATE?
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
si ma lascia perdere l'eliminazione del catrame dammi retta...tanto nn è che sentirai grossi cambiamenti..piuttosto spendi le energie in altro..
sul fatto di togliere l'ac sono d'accordo..io l'ho fatto..sono bei kg tolti e se nn usi l'ac tanto meglio.
sul fatto di togliere l'ac sono d'accordo..io l'ho fatto..sono bei kg tolti e se nn usi l'ac tanto meglio.
- skyturnedred
- HCI member
beh ma di catrame ce n'è a pacchi...mi ricordo della eg di acid e ce n'era un mucchio..mooolto peso. forse non te ne accorgi troppo perchè è peso vicino al baricentro, ma cmq te lo porti dietro...per me potrebbe valerne la pena. poi gli do sopra dell'antiruggine e una vernice nera e ricopro tutto...Ogni kg tolto sono cavalli gratis
Ma se mi dici di aspettarti ergaluccio quando viani su a dicembre perchè vuoi aiutarmi TI ASPETTO
Ma se mi dici di aspettarti ergaluccio quando viani su a dicembre perchè vuoi aiutarmi TI ASPETTO
- MOTORPUNX
- HCI member
Se lo trovi il ghiaccio secco....cercato tre mesi ,non l' ho trovato,mi sono rotto le palle e tolto il tutto con la spatola,martello e scalpello:AUGURI!!!!Cmq da farsi rigorosamente quando c'è molto freddo,viene via molto meglio>non ti azzardare a scaldarlo che viene una porcata
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
ti ringrazio caro il mio sky ma a dicembre al massimo massimo ci andiamo a ubriacare e poi andiamo a mignotte..ma de toglie il catrame te lo scordi!!!
- skyturnedred
- HCI member
@Motor: di freddo a torino ora ce ne sta a pacchi manco su ebay c'è il ghiaccio secco? mo gli do un occhio...
@ergal:
@ergal:
- Dakun
- Admin
via il catrame!
- naisbetter
- Moderatore
Io l'ho toldo dietro d'estate... la parte sotto il ruotino è venuta via solo a guardarla precisa precisa.
Avvicinandomi ai sedili un bordello è venuta via pure la vernice...
Mai più d'estate e ora cerco il ghiaccio secco...
Avvicinandomi ai sedili un bordello è venuta via pure la vernice...
Mai più d'estate e ora cerco il ghiaccio secco...
:strictlyboosted
- skyturnedred
- HCI member
Si si fatemi organizzare e mi metto a levarlo pure io, poi sbombolo e rimetto la tappezzeria...pulito pulito
intanto ho sistemato il baule, ora si chiude
intanto ho sistemato il baule, ora si chiude
-
andrea_crx
- HCI member
di catrame nell'abitacolo dell'EG dovrebbero essere circa 10kg...
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- skyturnedred
- HCI member
- Matty
1cv lo gudagni tutto!skyturnedred ha scritto:solo 10kg
- skyturnedred
- HCI member
Re: How To: Catorcio Eg6...PRIMO CONTROLLO MECCANICO! (STR)
Sabato mattina l'ho portata per la revisione da un ragazzo che ha esperienza su eg (ne ha avute due e ha fatto uno swap b18). L'abbiamo provata a lungo...messa sul ponte, fatta la prova freni.
Dunque.
L'auto ha un passaggio VTEC molto "morbido": secondo lui sembra mappata, perchè cmq allunga e spinge bene. L'entrata VTEC è sempre a 6000 circa indicati.
Provata col marchingegno, dà dei valori sballati...ipotizza una qualche sonda sballata. Secondo lui il motore gira benino ma non al top, e la penso pure io così. Dovrò lasciargliela per capire che modifiche ci sono e che cosa è stato fatto.
Messa sul provafreni, una pinza posteriore frena poco rispetto alla sorella, ma spero che cambiando le paste (finite) il tutto si pareggi un pò.
L'avantreno "galleggia", nel senso che quando si va forte bisogna correggere in continuazione: l'abbiamo messa sul ponte, e abbiamo riscontrato che la ruota anteriore dx ha un lieve gioco. abbiamo ipotizzato una testina di sterzo andata: va cambiata. Sembrano esserci i silent block apposto, per fortuna.
Secondo lui cmq l'auto per avere i suoi anni è messa bene, è solo da sistemare qua e la e capire che cosa è stato fatto sul b16...Bene
Ha già il terrore che voglia swappare
Ah, mentre la provavamo si è staccato il locaro ant dx e si è distrutto...a chi avanza un locaro eg ant sx?
Dunque.
L'auto ha un passaggio VTEC molto "morbido": secondo lui sembra mappata, perchè cmq allunga e spinge bene. L'entrata VTEC è sempre a 6000 circa indicati.
Provata col marchingegno, dà dei valori sballati...ipotizza una qualche sonda sballata. Secondo lui il motore gira benino ma non al top, e la penso pure io così. Dovrò lasciargliela per capire che modifiche ci sono e che cosa è stato fatto.
Messa sul provafreni, una pinza posteriore frena poco rispetto alla sorella, ma spero che cambiando le paste (finite) il tutto si pareggi un pò.
L'avantreno "galleggia", nel senso che quando si va forte bisogna correggere in continuazione: l'abbiamo messa sul ponte, e abbiamo riscontrato che la ruota anteriore dx ha un lieve gioco. abbiamo ipotizzato una testina di sterzo andata: va cambiata. Sembrano esserci i silent block apposto, per fortuna.
Secondo lui cmq l'auto per avere i suoi anni è messa bene, è solo da sistemare qua e la e capire che cosa è stato fatto sul b16...Bene
Ha già il terrore che voglia swappare
Ah, mentre la provavamo si è staccato il locaro ant dx e si è distrutto...a chi avanza un locaro eg ant sx?
- denwis86
- HCI member
ma allora quale vuoi? Quello che è ancora aggiustato?skyturnedred ha scritto:
- denwis86
- HCI member
Cmq se è stata mappata non capisco a che pro sia stato messo il VTEC a 6000 giri
mah...
comunque sono felice che le condizioni della tua EG siano buone, almeno adesso stai un pò più tranquillo no?
mah...
comunque sono felice che le condizioni della tua EG siano buone, almeno adesso stai un pò più tranquillo no?
- skyturnedred
- HCI member
si scusate il locaro che cerco è anteriore dx
si sono più tranquillo, però alla fine è tutto in dubbio...cioè capire quello che è stato fatto penso sarà uno di quei lavori da bestemmie...di sicuro c'è che il sensore che va sull'intake non c'è più, ad esempio...
si sono più tranquillo, però alla fine è tutto in dubbio...cioè capire quello che è stato fatto penso sarà uno di quei lavori da bestemmie...di sicuro c'è che il sensore che va sull'intake non c'è più, ad esempio...
- denwis86
- HCI member
Hey dove sei finito
- denwis86
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
nemmeno piu su msn ci sta